Kolo Muani timbra il cartellino: Thiago l’ha fatto ancora, la reazione di Vlahovic

Napoli Juventus, il primo tempo finisce 0-1: arriva la reazione di Dusan Vlahovic dopo il gol di Kolo Muani.

Allo stadio Maradona si è conclusa la prima frazione di gioco tra Napoli e Juventus sul risultato di 0-1. Ritmi altissimi in campo con entrambe le squadre che si sono date battaglia. Al tramonto del primo tempo, però, ha messo a segno il primo gol con la maglia della Juventus Randal Kolo Muani. Scelta azzeccata da parte di mister Motta che ha dato immediatamente fiducia al francese alla sua prima presenza in assoluto in Serie A.

Napoli Juve, segna Kolo Muani: la reazione di Vlahovic

Nonostante il Napoli abbia dato più volte la sensazione di esser vicina a trovare il gol, i bianconeri di Thiago Motta, pericolosi con Yilidz e Nico Gonzalez, sono passati in vantaggio sfruttando un pallone vagante all’interno dell’area di rigore partenopea. A sfruttare l’occasione è stato Kolo Muani, freddissimo davanti a Meret. Ennesimo gol all’esordio per un calciatore di Thiago Motta: in questa stagione ci sono riusciti anche Savona e Mbangula.

Napoli Juve 0-1, prima rete in Serie A per Kolo Muani
Napoli Juve 0-1, prima rete in Serie A per Kolo Muani (LAPRESSE) – SpazioJ.it

Al momento del gol, Dusan Vlahovic ha abbracciato i compagni ed ha mostrato tutta la propria felicità per il gol del suo nuovo compagno di squadra, contendente del posto di prima punta nella squadra di Thiago Motta. Il primo tempo si è concluso con il vantaggio della Juventus ma anche il secondo si prospetta molto intenso.

Gestione cookie