Kolo Muani a segno all’esordio con la maglia della Juventus: il suo gol ha un significato speciale per i tifosi della Juve.
Il mercato di gennaio è una vera opportunità per migliorare la propria squadra e Cristiano Giuntoli, infatti, ha deciso di rinforzare il reparto offensivo. A causa di una condizione fisica davvero precaria di Arek Milik, mai sceso in campo in questa stagione, la dirigenza bianconera ha ritenuto opportuno di intervenire sul mercato per assicurarsi un attaccante di livello. Anche Dusan Vlahovic non ha brillato finora e Kolo Muani è parso l’uomo giusto al momento giusto.
Randal Kolo Muani ha trovato il primo gol in Serie A all’esordio con la maglia della Juventus contro la prima in classifica. Una rete che potrebbe dargli grande fiducia in vista dei prossimi impegni che vedranno i bianconeri protagonisti in tutte e tre le competizioni. La sua prestazione, infatti, ha messo d’accordo i tifosi della Juve che hanno apprezzato i suoi movimenti su tutto il fronte offensivo.
Il nuovo numero 20 della Juve ha segnato un gol importante che ha un significato particolare in casa Juve. L’attaccante in prestito dal PSG è il 1° attaccante francese a segnare con la Juventus in Serie A da David Trezeguet il 12 dicembre 2009 contro il Bari. Poco più di 15 anni dopo, la Vecchia Signora potrà tornare a contare su un centravanti francese di un certo spessore.
This post was last modified on 25 Gennaio 2025 - 21:23