Juve: nuovo difensore per Motta, è tedesco

Prosegue la caccia al centrale dei bianconeri. In queste ultime ore è spuntato un nome nuovo per quel ruolo. Ecco tutti i dettagli

La Juventus lavora per rinforzare la difesa. L’arrivo di Veiga non è destinato ad essere l’ultimo. Gli infortuni di Bremer e Cabal costringono i bianconeri a dover intervenire con un altro giocatore in quel ruolo. Naturalmente la volontà della dirigenza bianconera non è quella di fare un acquisto giusto per dare un calciatore a Motta e per questo motivo si stanno facendo delle riflessioni con un obiettivo molto chiaro: il rinforzo dovrà alzare la qualità della squadra.

Stuttgart’s Josha Vagnoman, top, and Jeff Chabot, centre left, celebrate after Chris Fuhrich scored his side’s third goal during the Champions League opening phase soccer match between VfB Stuttgart and Young Boys in Stuttgart, Germany, Wednesday, Dec. 11, 2024. (Tom Weller/dpa via AP)Secondo quanto riferito da Sky Sport De, c’è un difensore che la Juventus segue da vicino in ottica calciomercato invernale. È stato visto da vicino in questa stagione e l’impressione è stata sicuramente positiva. La volontà è quella di fare un tentativo per capire la fattibilità dell’operazione. Non semplice per diversi motivi, ma c’è la volontà di provarci e valutare il colpo.

Calciomercato Juventus: colpo a sorpresa, i dettagli

La Juventus sul secondo difensore non ha fretta. Nei giorni scorsi si era parlato della possibilità di puntare direttamente su un profilo giovane e di prospettiva. Ma il rischio è che non sia pronto per una esperienza simile e quindi si guarda ad un profilo che ha impressionato quando ha incontrato i bianconeri e conosce molto bene il nostro campionato per averci giocato.

Nella lista di Giuntoli c’è anche Jeff Chabot dello Stoccarda. L’ex Sampdoria ha impressionato i dirigenti bianconeri nella sfida di Champions League e c’è l’intenzione di fare un tentativo. Nessuna chiusura da parte dei tedeschi. Anzi c’è l’apertura al trasferimento anche se serviranno 20 milioni di euro. Una cifra non sicuramente esorbitante e che potrebbe consentire alla Juventus di riportare in Italia un calciatore sicuramente importante oltre che di esperienza.

Chabot affronta Vlahovic
Calciomercato Juventus: colpo a sorpresa, i dettagli (Lapresse) – spazioj.it

La Juventus ci pensa e Chabot aspetta di capire se potrà tornare in Italia in questo calciomercato oppure no. Di certo è un qualcosa da seguire con attenzione visto che l’apertura dello Stoccarda consente di poter chiudere l’operazione.

Mercato Juventus: Chabot l’ultima idea

Jeff Chabot è l’ultimo nome per il calciomercato della Juventus. Il difensore dello Stoccarda piace ai bianconeri e servono 20 milioni per strapparlo alla concorrenza. Naturalmente per il momento siamo nel campo delle ipotesi e vedremo se nei prossimi giorni ci sarà il tentativo oppure si punterà su un calciatore differente.

Gestione cookie