Prosegue la caccia al centrale dei bianconeri. In queste ultime ore è spuntato un nome nuovo per quel ruolo. Ecco tutti i dettagli
La Juventus lavora per rinforzare la difesa. L’arrivo di Veiga non è destinato ad essere l’ultimo. Gli infortuni di Bremer e Cabal costringono i bianconeri a dover intervenire con un altro giocatore in quel ruolo. Naturalmente la volontà della dirigenza bianconera non è quella di fare un acquisto giusto per dare un calciatore a Motta e per questo motivo si stanno facendo delle riflessioni con un obiettivo molto chiaro: il rinforzo dovrà alzare la qualità della squadra.
Calciomercato Juventus: colpo a sorpresa, i dettagli
La Juventus sul secondo difensore non ha fretta. Nei giorni scorsi si era parlato della possibilità di puntare direttamente su un profilo giovane e di prospettiva. Ma il rischio è che non sia pronto per una esperienza simile e quindi si guarda ad un profilo che ha impressionato quando ha incontrato i bianconeri e conosce molto bene il nostro campionato per averci giocato.
Nella lista di Giuntoli c’è anche Jeff Chabot dello Stoccarda. L’ex Sampdoria ha impressionato i dirigenti bianconeri nella sfida di Champions League e c’è l’intenzione di fare un tentativo. Nessuna chiusura da parte dei tedeschi. Anzi c’è l’apertura al trasferimento anche se serviranno 20 milioni di euro. Una cifra non sicuramente esorbitante e che potrebbe consentire alla Juventus di riportare in Italia un calciatore sicuramente importante oltre che di esperienza.
La Juventus ci pensa e Chabot aspetta di capire se potrà tornare in Italia in questo calciomercato oppure no. Di certo è un qualcosa da seguire con attenzione visto che l’apertura dello Stoccarda consente di poter chiudere l’operazione.
Mercato Juventus: Chabot l’ultima idea
Jeff Chabot è l’ultimo nome per il calciomercato della Juventus. Il difensore dello Stoccarda piace ai bianconeri e servono 20 milioni per strapparlo alla concorrenza. Naturalmente per il momento siamo nel campo delle ipotesi e vedremo se nei prossimi giorni ci sarà il tentativo oppure si punterà su un calciatore differente.