Di+Gregorio+senza+giri+di+parole+nel+post-partita%3A+l%E2%80%99ha+detto+dopo+il+Napoli
spaziojit
/2025/01/25/di-gregorio-senza-giri-di-parole-nel-post-partita-lha-detto-dopo-il-napoli/amp/

Di Gregorio senza giri di parole nel post-partita: l’ha detto dopo il Napoli

La Juventus cade a Napoli: arriva la prima sconfitta per i bianconeri. Sul match sono arrivate le parole di Michele Di Gregorio nel post partita.

I bianconeri di Thiago Motta cadono al Maradona contro il Napoli di Antonio Conte. Una sconfitta pesante che vale la prima sconfitta in Serie A e un vero e proprio passo indietro in merito alla corsa per la Champions League. La Fiorentina, infatti, è staccata di 4 punti con la particolarità, tutt’altro che ininfluente, che la Viola ha due partite in meno rispetto alla Vecchia Signora. Sulla partita e sull’andamento della Juve, Michele Di Gregorio ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post partita.

Napoli Juve, Di Gregorio sicuro: “Difficile dare una spiegazione, ci sta mancando continuità”

Sulla sconfitta sul campo del Napoli, ha affermato: “Sicuramente dispiace perché quando vai su in più partite e ti fai recuperare c’è da analizzare. È difficile dare una spiegazione. Non penso sia una cosa solo mentale. Non lo so. Sicuramente bisogna cambiare questo aspetto“.

Rispetto all’andamento della Juventus: Ci sta mancando la continuità. Non è una cosa da poco, è importante ma è davvero l’unica. Possiamo solo continuare a lavorare e sistemare cosa non va in campo. Se arrivano dei gol l’errore di qualcuno c’è, ma non ho visto ancora gli episodio. Quando la rivedrò avrò un’idea più chiara“.

Carmine Acierno

Share
Published by
Carmine Acierno