La Juventus cade a Napoli: arriva la prima sconfitta per i bianconeri. Sul match sono arrivate le parole di Michele Di Gregorio nel post partita.
I bianconeri di Thiago Motta cadono al Maradona contro il Napoli di Antonio Conte. Una sconfitta pesante che vale la prima sconfitta in Serie A e un vero e proprio passo indietro in merito alla corsa per la Champions League. La Fiorentina, infatti, è staccata di 4 punti con la particolarità, tutt’altro che ininfluente, che la Viola ha due partite in meno rispetto alla Vecchia Signora. Sulla partita e sull’andamento della Juve, Michele Di Gregorio ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post partita.
Napoli Juve, Di Gregorio sicuro: “Difficile dare una spiegazione, ci sta mancando continuità”
Sulla sconfitta sul campo del Napoli, ha affermato: “Sicuramente dispiace perché quando vai su in più partite e ti fai recuperare c’è da analizzare. È difficile dare una spiegazione. Non penso sia una cosa solo mentale. Non lo so. Sicuramente bisogna cambiare questo aspetto“.
Rispetto all’andamento della Juventus: “Ci sta mancando la continuità. Non è una cosa da poco, è importante ma è davvero l’unica. Possiamo solo continuare a lavorare e sistemare cosa non va in campo. Se arrivano dei gol l’errore di qualcuno c’è, ma non ho visto ancora gli episodio. Quando la rivedrò avrò un’idea più chiara“.