Conte non le manda a dire e risponde a Thiago Motta: “Non è mai accaduto!”

Antonio Conte ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn dopo la sconfitta della Juventus.

Antonio Conte ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la vittoria del suo Napoli sulla Juventus di Thiago Motta. Anche quest’ultimo ha rilasciato alcune dichiarazioni ed ha messo in evidenza il fatto che i partenopei abbiano avuto più giorni per preparare un match così delicato. La Juventus, infatti, è stata impegnata in Champions League contro il Brugge.

Rispetto proprio ai momenti di difficoltà, l’allenatore del Napoli ha risposto in maniera totalmente differente sul campo rispetto ai bianconeri e lo ha ribadito.

Napoli Juve, Conte sicuro: “Ci sono capitate cose che potevano ammazzare chiunque”

L’allenatore salentino, infatti, ha messo in evidenza che proprio dalle difficoltà la sua squadra ha tratto il meglio e sta raggiungendo traguardi insperati ad inizio stagione dopo il deludente decimo posto dello scorso anno. Ecco quanto affermato: “Le vittorie contro Atalanta e Juventus ci danno molto fiducia”.

Ci sono capite cose – ha sottolineato – che potevano ammazzare chiunque, ma ciò non è mai accaduto. Chi è leader di un gruppo non deve mai pensare a cosa manca in una squadra. I nostri numeri attuali sono molto importanti, ancor più quando ripensiamo alla stagione passata”.

Thiago Motta
Napoli Juve, Conte sicuro: “Ci sono capitate cose che potevano ammazzare chiunque” (Ansa Foto) – SpazioJ

Parole che non rispecchiano l’andamento della Juventus di Thiago Motta apparsa nel corso di questa prima parte di stagione fin troppo fragile e poco disposta alla reazione in momenti di difficoltà. Nonostante fino a stasera non era aveva perso neanche un match in campionato, la Juventus in più di qualche occasione ha messo in discussione anche risultati già acquisiti.

Gestione cookie