Due club di Serie A sono piombati sull’idolo dei tifosi della Juventus: il club ha fissato il prezzo per l’uscita.
Dopo aver ufficializzato gli acquisti di Alberto Costa e Randal Kolo Muani, la Juventus si appresta ad accogliere anche Renato Veiga che nelle prossime ore arriverà a Torino per sottoporsi alle visite mediche e firmare il contratto che lo legherà alla Vecchia Signora. Crisitano Giuntoli e i suoi collaboratori, però, continuano a lavorare per il mercato in entrata dove l’obiettivo è quello di concludere l’acquisto di un altro difensore.
Le prossime, però, saranno ore calde anche per le uscite. Danilo è ormai pronto a dire addio alla Juventus, il classe 1991 alla fine tornerà in patria – in Brasile -. Un altro nome molto vociferato ancora in uscita, è quello di Nicolò Fagioli.
Cessione Fagioli, il centrocampista resta in uscita: la situazione
Il centrocampista classe 2001 sembrava destinato a lasciare Torino già a inizio sessione invernale, ma le offerte sperate dalla Juventus non sono arrivate e dunque il giocatore è rimasto a disposizione di Thiago Motta. Secondo quanto rivelato da Nicolò Schira, due club di Serie A hanno chiesto informazioni per il calciatore, il cui futuro in bianconero è ancora in dubbio.
Il club ha fissato il prezzo affinché Fagioli possa lasciare Torino in questi ultimi nove giorni di mercato: 20 milioni di euro. Qualora un club si presentasse con quest’offerta per il classe 2001, molto probabilmente il classe 2001 lascerebbe la Juventus considerando anche lo scarso minutaggio avuto finora con Thiago Motta.