Calciomercato: preso il difensore dalla Serie A

La Juventus continua ad essere molto attiva per rinforzare la squadra a disposizione di Motta. E c’è una novità molto importante per i bianconeri

È una Juventus che resta molto attiva sul calciomercato. L’obiettivo è quello di alzare il livello della rosa tra qui e giugno. C’è la consapevolezza che qualcosa la scorsa estate è stata sbagliata e gli infortuni non hanno sicuramente aiutato il cammino dei bianconeri. Naturalmente Giuntoli ha l’esperienza tale da poter consentire al club di fare quel salto di qualità che tutti si aspettano e già a breve possono esserci delle novità importanti in questo senso.

La volontà della Juventus è quella di trovare sin da subito giocatori che consentono di alzare il livello. Naturalmente per farlo c’è bisogno di anticipare la concorrenza e muoversi nell’immediato. Questo non sempre avviene visto che le altre squadre sono pronte anche a sbaragliare la concorrenza. Naturalmente non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire meglio cosa succederà.

Mercato: è fatta, resta in Serie A

Sappiamo come Motta ha sempre guardato con stima nei confronti dei giocatori che ha allenato al Bologna. Non a caso ha chiesto con insistenza Zirkzee senza riuscire a raggiungere l’obiettivo. Ci sono anche altri suoi ex calciatori che potrebbero fare al caso dei bianconeri anche se non sarà assolutamente semplice andarli a prendere.

Tra i giocatori che la Juventus ha seguito sempre con attenzione c’è anche Beukema. Il centrale del Bologna, però, non sembra essere indirizzato a vestire la maglia bianconera durante il prossimo calciomercato estivo. Secondo le informazioni di Tuttosport, l’Inter è ampiamente in vantaggio nella corsa all’olandese e potrebbe chiudere a breve. Non sicuramente una buona notizia per Giuntoli, che potrebbe essere costretto nei prossimi mesi a dover individuare un calciatore differente per rendere ancora più forte il reparto difensivo.

Beukema esulta primo piano
Mercato: è fatta, resta in Serie A (Lapresse) – spazioj.it

Sicuramente Beukema rappresentava un colpo di calciomercato di assoluto livello visto che parliamo di un giocare che conosce alla perfezione il modo di giocare di Motta. Ma l’Inter ha intenzione di fare sul serio e prepara una proposta comunque importante per il Bologna.

Niente Juve: Beukema vicino all’Inter

La Juventus ci ha pensato e resta alla finestra nella corsa a Beukema. Ma in questo momento il difensore del Bologna è vicino all’Inter in ottica calciomercato estivo. Poi naturalmente fino a quando non ci sarà la firma non possiamo escludere che ci possano essere delle sorprese in questo senso.

Gestione cookie