Calciomercato Juventus, l’obiettivo si allontana: cambia la priorità

Giuntoli
Juve alla ricerca di un difensore – Lapresse – spazioj

Un calciomercato che non smette mai di stupire quello della Juventus, alla ricerca di un altro difensore: le ultime

La Juventus è alla ricerca di un difensore per arricchire il proprio pacchetto arretrato, falcidiato dagli infortuni. I crociati di Bremer e Cabal hanno messo in difficoltà Thiago Motta, che ha perso rispettivamente il perno della propria difesa e un jolly molto valido che ha voluto a tutti i costi.

Gli unici difensori centrali rimasti sono Pierre Kalulu e Federico Gatti poiché Danilo è prossimo a tornare in Brasile. Sta per arrivare Veiga dal Chelsea, ma un altro tassello sarebbe ben accetto ed è per questo che Cristiano Giuntoli resta attento e vigile sul calciomercato.

Juventus, brusca frenata: ecco i due motivi

Tra i vari giocatori accostati alla Juventus per arricchire la difesa c’è Jean-Clair Todibo. Il classe 1999 era nel mirino dei bianconeri già quest’estate quando vestiva la maglia del Nizza, ma invece che trasferirsi a Torino fu il West Ham ad avere la meglio. Un passaggio che però non ha convinto a pieno.

Todibo
Juventus, si allontana Todibo per la difesa (ANSA) SpazioJ.it

A parlare dell’ex Tolosa, Barcellona e Schalke è stato Gianluca Di Marzio a Calciomercato L’Originale su Sky Sport: “Nella giornata di giovedì si era parlato di un ritorno di fiamma per Todibo, ma la pista si sta ora raffreddando per due motivi. Il primo è legato al fatto che il West Ham non ha aperto al prestito con diritto di riscatto proposto dai bianconeri; il secondo, invece, riguarda l’infortunio muscolare del difensore che dovrebbe tenerlo lontano dal campo per almeno altre tre settimane”.

Todibo Juventus, nulla da fare: salta per la seconda volta

Dunque per la seconda volta in sei mesi, non è stato destino per il trasferimento di Todibo alla Juventus. Il francese è destinato a restare in Inghilterra mentre la Juventus continuerà la corsa al difensore da accoppiare a Veiga per quanto concerne i nuovi acquisti di gennaio.

Todibo
Juventus, Todibo non si unirà ai bianconeri per due motivi (LaPresse) SpazioJ.it

Come aggiunto e confermato da Di Marzio: “A questo punto continua a rimanere viva l’ipotesi Kelly del Newcastle, per cui si cerca la formula giusta per portarlo a Torino”.

Gestione cookie