L’attaccante dell’Udinese è uno dei bomber ‘emergenti’ in questa stagione e presto potrebbe cambiare squadra: ecco tutti i dettagli
Tra i bomber italiani più in forma in questo momento c’è sicuramente Lorenzo Lucca. Il classe 2000 si sta mettendo in mostra con gol e prestazioni di assoluto livello tanto che su di lui hanno messo gli occhi le migliori squadre italiane. I bianconeri difficilmente si priveranno del giocatore in questo calciomercato, ma davanti ad una proposta di assoluto livello non è da escludere che alla fine si possa decidere di dare il via libera alla cessione.
La Juventus sappiamo che è sempre attenta ai giovani talenti italiani. Lucca è uno dei nomi sul taccuino di Giuntoli in ottica calciomercato estivo. Naturalmente la sessione invernale è in continua evoluzione e per questo motivo non ci resta che aspettare i prossimi giorni per capire se ci potrà essere una svolta immediata e non solamente al termine della stagione.
Mercato: Lucca il nuovo bomber, i dettagli
L’Udinese spera di poter trattenere Lorenzo Lucca in questo calciomercato, ma non si tratta di un compito semplice per diversi motivi. Il primo è che bisognerà comunque presentare una proposta importante per strappare il sì dei friulani e sappiamo molto bene come in pochi giorni non è mai semplice farlo. A meno che non ci sia qualche cessione di livello.
Lucca resta un obiettivo di calciomercato della Juventus, ma soprattutto in ottica estiva. Il rischio è, però, quello di non poter chiudere l’affare a giugno a causa di una Roma intenzionata a portarlo subito alla corte di Ranieri. Secondo le informazioni de La Gazzetta dello Sport, i giallorossi hanno individuato nel classe 2000 il giocatore giusto per il ruolo di vice Dovbyk e sono pronti a fare un tentativo per capire meglio la fattibilità dell’operazione.
Per il momento siamo nel campo delle valutazioni e delle ipotesi. Non si tratta di una operazione semplice visto che l’Udinese chiede almeno 20 milioni di euro. Naturalmente la Roma studia e valuta come muoversi. Intanto la Juventus resta alla finestra nella speranza di poter strappare il calciatore alla concorrenza durante il calciomercato estivo.
Calciomercato: la Roma sfida la Juve per Lucca
La Roma è pronta a sfidare la Juventus per Lucca in questo calciomercato. Una operazione non facile per diversi motivi, ma un pensierino lo si fa nella speranza di riuscire ad arrivare alla fumata bianca e regalare il bomber al proprio allenatore.