La Juventus si sta preparando per andare a giocarsela in casa del Napoli, ma nel frattempo è arrivata anche la notizia di un nuovo infortunio.
La Juventus sa che la trasferta in casa del Napoli sarà tutt’altro che semplice, ma farà del proprio meglio per mettere gli azzurri in difficoltà. A proposito del big match che si giocherà domani pomeriggio, sabato 25 gennaio al Maradona, è arrivata anche la notizia di un nuovo infortunio.
Come detto da Thiago Motta in conferenza stampa se il Napoli è primo ci sarà un motivo, per questo la Vecchia Signora dovrà fare del proprio meglio per dare filo da torcere e per provare a strappare i tre punti alla squadra attualmente capolista. In attesa della discesa in campo, è arrivata anche una notizia che ha attirato l’attenzione di tutti.
Napoli-Juventus, il giocatore sarà assente: c’è il comunicato
Come riferito dal Napoli nel bollettino medico giornaliero: “Nel corso dell’allenamento di ieri Mathías Olivera ha accusato un risentimento muscolare. Oggi il calciatore azzurro si è sottoposto a esami strumentali presso il Pineta Grande Hospital, che hanno evidenziato una lesione distrattiva del muscolo soleo della gamba sinistra. Olivera ha già cominciato l’iter riabilitativo”.
Il giocatore azzurro non ci sarà perciò contro la Juventus e difficilmente tornerà presto a disposizione di Conte perché di fatto dovrà smaltire prima il problema muscolare di non poco conto. In casa Napoli quindi, oltre a Buongiorno, si è fermato anche Olivera e contro la Juve scenderà in campo molto probabilmente Spinazzola al suo posto. Il nuovo infortunio arrivato in Serie A conferma che in questa stagione sembra davvero non esserci un momento di pace.
Sponda Juventus, Thiago Motta recupera tutti (tranne Bremer, Cabal e Milik): ecco la lista dei convocati
In trasferta a Napoli ci sarà Kolo Muani che si è allenato con la squadra e che quindi è stato valutato da Motta come già pronto per seguire il resto dei suoi compagni.
Portieri: Di Gregorio, Perin, Pinsoglio. Difensori: Alberto, Kalulu, Cambiaso, Aouhi, Savona Centrocampisti: Locatelli, Koopmeniers, McKennie, Thuram, Fagioli, Douglas Luiz. Attaccanti: Vlahovic, Yildiz, Conceiçao, Mbangula, Weah, Kolo Muani, Adzic, Nico Gonzalez.