Grande gioia di mercato per il popolo della Juventus: sbloccato l’arrivo dell’obiettivo di Giuntoli, spunta il giorno delle visite mediche.
Il calciomercato della Juventus è prossimo a sbloccarsi, scatenando la gioia di tutti i tifosi. I bianconeri, dopo aver definito con qualche difficoltà l’arrivo dal Paris Saint Germain di Randal Kolo Muani, sono a un passo da regalare l’ennesima gioia a Thiago Motta in questa settimana. Il giocatore sarà prelevato dal top club europeo e raggiungerà Torino nei prossimi giorni. Spunta la data esatta delle visite mediche: i tifosi zebrati sono pronti ad accoglierlo al J Medical.
Mercato Juve, definito l’arrivo del difensore: la data delle visite mediche
La Juventus è pronta ad accogliere un nuovo rinforzo in vista della seconda metà di stagione. I bianconeri, infatti, hanno chiuso i colloqui con il Chelsea per l’arrivo di Renato Veiga. Il difensore classe 2003 approderà in Italia nei prossimi giorni, in particolare nella giornata di domenica. A riferirlo è il giornalista Giovanni Albanese.
Di seguito quanto riportato sul proprio account X da Albanese:
“L’arrivo di Renato Veiga è stato programmato per domenica. Le visite mediche, invece, si svolgeranno nella giornata di lunedì”.
Un altro difensore portoghese ingaggiato dalla Vecchia Signora dopo Alberto Costa. Chiara, inoltre, l’intenzione dei bianconeri di ringiovanire il proprio collettivo e scovare talenti nei vari campionati europei – oltre alle ghiotte occasioni di mercato come nel caso di Randal Kolo Muani.
Renato Veiga è pronto a sottoporsi alla guida di Thiago Motta, prestandosi a un’importante crescita che potrebbe segnare il punto di svolta nella promettente carriera. L’allenatore italo brasiliano si è già dimostrato capace di trasformare il rendimento dei propri difensori: il perfetto esempio è rappresentato da Pierre Kalulu.
Veiga alla Juventus, operazione crescita affidata a Thiago Motta
Thiago Motta si è dimostrato essere un maestro, fino a questo momento, nella crescita dei propri difensori. Oltre ai soliti noti, a sottolineare lo splendido lavoro dell’ex tecnico del Bologna è l’operato di Pierre Kalulu. Da oggetto misterioso al Milan a pupillo intoccabile della Juventus, il centrale francese assapora già il riscatto in maglia bianconera.
Renato Veiga, insieme ad Alberto Costa, potrebbe percorrere le stesse tracce del collega transalpino. Il minutaggio riservato al classe 2003 del Chelsea è ridotto all’osso, con la sola Conference League come vetrina. Il 21enne lusitano ha una grossa occasione tra le proprie mani.