Calciomercato Juventus, richiesta altissima: salta il colpo di gennaio

La notizia di mercato sull’obiettivo della Juventus sorprende tutto l’ambiente di fede bianconera: decisiva l’eccessiva richiesta del club.

Vigilia di campionato per la Juventus, impegnata domani pomeriggio nella complicata trasferta del Diego Armando Maradona. I bianconeri proveranno a fare lo sgambetto alla formazione dell’ex Antonio Conte, provando a cavalcare l’onda positiva delle ultime prestazioni. Contro il Napoli sarà una gara intensa, come intenso è il lavoro della dirigenza sul calciomercato. Il club piemontese è prossimo alla definizione dell’arrivo in prestito di Renato Veiga. Sul taccuino di Giuntoli, tuttavia, è segnato in rosso un prospetto militante in Serie A che ha stregato il Football Director. Attenzione, però, poiché proprio in merito all’ambito obiettivo di mercato sono in arrivo pessime notizie.

Mercato Juve, Manchester United sempre più vicino a Dorgu: le ultime

Il Manchester United ha il mirino puntato a Patrick Dorgu, esterno mancino di proprietà del Lecce conteso anche dalla Juventus. La società britannica è da tempo in trattativa con i salentini nel tentativo di assicurarsi le prestazioni del classe 2004. La distanza tra domanda e offerta è sempre più ridotta, con i bianconeri che ne faranno le spese. A riferirlo è l’esperto di calciomercato Fabrizio Romano.

Dorgu
Juve, si allontana Dorgu: è vicino allo United – Lapresse – spazioj

Di seguito quanto affermato dal noto giornalista sul proprio account X:

“Il Lecce chiede 38-40 milioni di euro per Patrick Dorgu, ma il Man United si è spinto fino a 34. I giallorossi vorrebbero trattenere il giocatore fino a giugno: sarà decisiva, dunque, la volontà del calciatore”.

L’accordo tra United e Lecce è sempre più vicino. Inevitabile, a questo punto, un’inversione di rotta da parte della dirigenza juventina su altri obiettivi di mercato. Nonostante Dorgu sia – salvo clamorosi colpi di scena – sfumato, il futuro bianconero potrebbe regalare numerose sorprese. Finora, l’unico innesto del mercato invernale è stato Randal Kolo Muani, insieme ad Alberto Costa.

Juventus, il mercato può regalare subito gioie: Kolo Muani giocherà contro il Napoli

Il lavoro svolto dalla Juventus sul mercato potrebbe rivelarsi subito determinante. L’altisonante rinforzo prelevato dal PSG, Randal Kolo Muani, è subito pronto ad affrontare il Napoli nella gara di domani. Il francese si contende una maglia da titolare con Dusan Vlahovic, ma è da considerare praticamente certo il suo impiego.

Kolo Muani
Juventus, il mercato può subito regalare gioie: Kolo Muani lancia la sfida al Napoli – Lapresse – spazioj

Sul tema è intervenuto anche Thiago Motta in occasione della conferenza stampa tenutasi quest’oggi. L’italo brasiliano ha sottolineato la prontezza del transalpino, già pronto a far male al Napoli di Conte.

Gestione cookie