Calciomercato Juve, non ci sono dubbi: “Ci saranno sorprese”

Le ultime notizie di calciomercato sulla Juventus tengono i tifosi sulle spine, i bianconeri sono pronti a regalare colpi di scena.

Ultimi giorni di calciomercato per la Juventus, impegnata nel lavoro di perfezionamento della rosa. Dopo aver definito l’arrivo di Randal Kolo Muani e Alberto Costa – con il francese già pronto a scendere in campo nella trasferta in programma domani al Maradona – la dirigenza intende proseguire il proprio lavoro. Giuntoli sembra essere a un passo da Renato Veiga, che salvo incredibili capovolgimenti di fronte si aggregherà alla squadra a partire da lunedì. Attenzione, però, poiché come confermato dal noto giornalista, i bianconeri sono pronti a regalare nuove sorprese: i tifosi zebrati sognano in grande.

Juve, Balzarini fa sognare i tifosi: “Il mercato non è ancora chiuso”

In seguito all’arrivo di Renato Veiga, la Juventus potrebbe concludere il proprio operato nelle entrate. Solo una nuova e importante uscita potrebbe offrire la possibilità di accogliere nuovi calciatori in rosa. Proprio sul tema si è esposto Gianni Balzarini, resosi autore di dichiarazioni che tengono il popolo di fede juventina sulle spine.

Giuntoli
Juventus, il mercato è pronto a regalare sorprese: le ultime di Gianni Balzarini – Lapresse – spazioj

Di seguito quanto affermato dal giornalista sul proprio canale Youtube:

“Da ora al 3 febbraio mi aspetto che possa succedere di tutto. Mi sbaglierò, ma ho la sensazione che il mercato debba ancora riservare sorprese in ambito Juventus. Delle situazioni magari anche inaspettate. Ho più indiscrezioni che dovranno essere confermate”.

Questo quanto pronunciato da Balzarini, poi sceso nel dettaglio analizzando la situazione legata all’arrivo di Kelly:

“Kelly continua a essere imperante, ma il Newcastle vuole una cessione a titolo definitivo. Al momento la Juve fa fatica a trovare le risorse e le troverebbe solo con una cessione importante, come quella di Cambiaso“.

Mercato Juve, attenzione all’assalto del City per Cambiaso

Il Manchester City ha ceduto, seppur a titolo temporaneo, le prestazioni di Kyle Walker al Milan. Un passaggio di mercato che potrebbe interessare la Juventus e in particolar modo Andrea Cambiaso. Il jolly di Thiago Motta è un obiettivo dei britannici, già presentatisi alla porta dei bianconeri.

Cambiaso
Mercato Juve, attenzione alla situazione Cambiaso – Lapresse – spazioj

Non è da escludere, dunque, in seguito al piazzamento di Walker a Milano, un ulteriore assalto da parte dei Cityzens nella speranza di sfilare Cambiaso alla Vecchia Signora. Anche in tal senso, il mercato di gennaio potrebbe regalare numerose sorprese al popolo juventino.

Gestione cookie