Ora ci siamo: Kolo Muani è diventato un nuovo giocatore della Juventus: il club ha emanato il comunicato ufficiale.
Mattinata intensa in casa bianconera: Randal Kolo Muani è arrivato di buon’ora al J|Medical e ha svolto le visite mediche di rito con il club che poi ha annunciato anche il suo passaggio alla corte di Thiago Motta.
Ora ci siamo: dopo giorni di contatti con il PSG e con l’entourage del giocatore, Kolo Muani è entrato a far parte della rosa bianconera. Con il reparto offensivo che ha trovato così un rinforzo più e con Dusan Vlahovic che ora può avere un vice di livello.
Dopo giorni di trepidante attesa, il club di via Druento ha ufficializzato l’arrivo dell’attaccante dal PSG. Il classe 1998, che ha vestito in passato anche la maglia del Nantes, è pronto a fare il suo esordio con i colori bianconeri.
Così recita il comunicato ufficiale della Juventus, reso noto pochi minuti fa sul proprio sito web:
Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la società Paris SaintGermain FC per l’acquisizione, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Kolo Muani Randal a fronte di un corrispettivo di € 1,0 milione, oltre ad oneri accessori pari a 2,6 milioni.
Ulteriori dettagli, poi, sul fronte economico dell’affare:
Il corrispettivo potrà essere aumentato, nel corso della durata del contratto di prestazione sportiva con il calciatore, per un ammontare non superiore a € 2,0 milioni, al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi.
Un vero e proprio giocatore duttile e versatile, che ha già iniziato ad allenarsi con Thiago Motta e i suoi nuovi compagni di squadra in vista di un calendario sempre più fitto. I tifosi attendono il suo esordio con indosso la maglia numero 20.
This post was last modified on 23 Gennaio 2025 - 15:18