Juve%2C+viva+Kolo+Muani%3A+la+gara+dell%E2%80%99esordio
spaziojit
/2025/01/23/juve-viva-kolo-muani-la-gara-dellesordio/amp/

Juve, viva Kolo Muani: la gara dell’esordio

Nelle prossime ore la Juventus ufficializzerà l’ingaggio di Randal Kolo Muani

L’attaccante francese si allena da più di una settimana alle dipendenze di Thiago Motta e punta a giocare subito contro il Napoli.

Cresce l’attesa per la sfida tra Napoli Juventus, big match della ventiduesima giornata del campionato di Serie A. La sfida è in programma sabato alle 18 quando la squadra di Thiago Motta farà visita alla capolista in quella che – allo stato attuale – rappresenta l’incontro più difficile che può proporre il calendario di Serie A. Si tratta del secondo big match in una settimana per i bianconeri che solo sabato scorso all’Allianz Stadium hanno battuto il Milan di Sergio Conceicao.

Martedì, invece, i bianconeri hanno strappato un pareggio a reti bianche in quel di Bruges. Ieri Thiago Motta ha concesso un giorno di riposo ai suoi giocatori dopo la sfida in terra belga. Quest’oggi, dunque, riprenderà ed entrerà nel vivo la preparazione alla sfida in programma allo stadio ‘Diego Armando Maradona’ contro il Napoli del grande ex Antonio Conte. Ieri, invece, si sono allenati regolarmente i nuovi arrivati Alberto Costa Kolo Muani. Quest’ultimo, a Torino ormai da una settimana, verrà ufficializzato nelle prossime ore dopo che il Paris Saint-Germain ha sbloccato la questione relativa ai prestiti con la cessione di Milan Skriniar ai turchi del Fenerbahce.

Juventus, deciso l’esordio di Kolo Muani in bianconero

Non sono stati inseriti in lista Uefa, ma saranno regolarmente a disposizione sabato in occasione della sfida in programma sul campo della capolista. E in tal senso, Thiago Motta sta valutando la possibilità di un impiego dei due volti nuovi per la gara in terra partenopea.

Juve, viva Kolo Muani: la gara dell’esordio (lapresse) spazioj.it

Come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello SportKolo Muani potrebbe strappare una maglia da titolare per l’ostico match col Napoli. L’attaccante francese, infatti, potrebbe spuntarla nel ballottaggio con Dusan Vlahovic, al centro di un vero e proprio caso dopo le ultime due partite da panchinaro contro Milan e Club Brugge.

Sulla destra dovrebbe tornare titolare Kenan Yildiz mentre Mbangula slitterà sulla corsia mancina. Dovrebbero partire dalla panchina, invece, Francisco Conceicao e Timothy Weah. A centrocampo Khéphren Thuram sarà di nuovo nell’undici di partenza, andando a fare reparto con Manuel Locatelli e Teun Koopmeiners. Non dovrebbero registrarsi grandi novità in difesa, con McKennie confermato terzino sulla sinistra e Cambiaso a destra.

This post was last modified on 23 Gennaio 2025 - 08:08

Paolo Siotto

Share
Published by
Paolo Siotto