Calciomercato Juve, incredibile ritorno di fiamma: ha riaperto ai bianconeri

Giuntoli
Juventus, possono cambiare i piani in difesa – LaPresse – Spazioj.it

I bianconeri starebbero guardando al passato per costruire un futuro migliore: ecco il nome nel mirino di Giuntoli

“Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”. Così cantava Antonello Venditti e nella stessa maniera replicava oltre 10 anni fa Adriano Galliani riferendosi al ritorno al Milan di Kakà. Questa volta però è la Juventus protagonista, specialmente in difesa.

I bianconeri sono infatti alle prese con alcuni colpi in entrata per quanto riguarda la zona arretrata, questo considerando i gravi infortuni patiti da Bremer nel match di Champions League contro il Lipsia e di Cabal in pausa Nazionale. Insomma, c’è bisogno di volti nuovi per la difesa.

Calciomercato Juventus, torna tra i possibili acquisti

Dopo aver chiuso Veiga nelle ultime ore, la Juventus non è ancora sazia di colpi. Davanti a Di Gregorio (o a Perin) c’è bisogno di un numero improntate di difensori considerando le tre competizioni rimaste negli ultimi mesi, prima di partire per gli Stati Uniti d’America per il Mondiale per Club.

Giuntoli
Idea Juve, piace il giocatore già osservato in passato… (LaPresse) – Spazioj.it

La Juventus avrebbe infatti rimesso nella lista degli obiettivi Jean-Clair Todibo. L’attuale difensore del West Ham, osservato dai bianconeri quando militava per il Nizza, avrebbe riaperto ai bianconeri secondo quanto raccontato da Gianluca Di Marzio ai microfoni di Calciomercato – L’Originale su Sky Sport. 

Come spiegato dall’esperto di mercato: «La Juventus farà almeno un’altro difensore e non c’è solo Kelly. La novità degli ultimi minuti è Todibo, che è un vecchio amore estivo. Nella giornata di oggi il giocatore ha riaperto alla Juve e il West Ham sta iniziando a pensare alla sua partenza. La sensazione è che se il giocatore forzerà si potrà riaprire la trattativa con la Juventus».

Gestione cookie