Il calciomercato della Juventus ha trovato la giusta piega con un accordo trovato per il calciatore, svelate anche le cifre dell’affare
La Juventus ha fatto felice Motta e tifosi. Dopo diverse lamentele e grosse carenze, è finalmente in arrivo un nuovo colpo di mercato per rafforzare una rosa decimata in alcuni ruoli.
Giuntoli, direttore sportivo bianconero, nell’ultima ora ha concluso un affare che portava avanti da tempo, anticipando così una folta concorrenza per il calciatore. Adesso non ci resta che attendere le visite mediche e l’ufficialità, attese entrambe nelle prossime ore.
I tifosi sono entusiasti di questo colpo: si tratta di un calciatore che sia per emergenze che per caratteristiche, serviva obbligatoriamente alla Juventus. I bianconeri si preparano ora ad accoglierlo, con la speranza che possa aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi sperati.
Il calciatore ha spinto fortemente il suo club a lasciarlo andare, anche se la trattativa non è stata affatto semplice, ma è giunta al capolinea.
La Juventus si prepara ad abbracciare il proprio nuovo difensore, importantissimo per affrontare un momento complicato. Gli infortuni di Bremer e Cabal e l’addio di Danilo, hanno obbligato i bianconeri ad intervenire sul mercato in entrata.
Giuntoli seguiva diversi talenti, ma la scelta negli ultimi giorni è ricaduta su un calciatore in particolare che ora è ad un passo dal vestire la maglia bianconera.
Come riportato dall’esperto di mercato Fabrizio Romano sul proprio account X, la Juventus ha trovato un accordo con il Chelsea per Renato Veiga. Per lui un prestito di 5 milioni di euro fino a giugno.
Da escludere quindi un diritto di riscatto, in quanto il calciatore farà rientro alla base al termine della stagione per giocare il Mondiale per Club con i Blues.
Dopo aver messo ormai praticamente in cassaforte il colpo in difesa, la Juventus non intende fermarsi qua. Nonostante si sia vicini alla chiusura del mercato, i bianconeri sono alle prese con colpi in entrata e in uscita.
Infatti, Giuntoli e società nei prossimi giorni dovranno fare i conti con la potenza economica e non solo del Manchester City. Pep Guardiola spinge fortemente per Cambiaso.
Secondo quanto rivelato dalle ultime indiscrezioni, i Citizens nei prossimi giorni sono pronti a porre un’offerta attorno ai 60-65 milioni di euro.
Il club tentenna e al calciatore l’idea stuzzica e non poco. Dinanzi ad un’offerta del genere è difficile dire no.