Arrivano novità importanti riguardanti il cartellino di Kolo Muani: la Juve aspetta ma non a lungo, il PSG si sta muovendo proprio in queste ore.
Kolo Muani è ancora in attesa di essere ‘sbloccato’ dal Paris Saint-Germain: il club parigino ha superato il limite massimo di prestiti da poter fare all’estero e ha di fatto rallentato in tutto e per tutto l’ufficialità del giocatore. Ricordiamo che l’attaccante è arrivato in prestito secco alla corte di Thiago Motta quindi bisogna necessariamente attendere una mossa da parte dei parigini.
Nella serata di ieri, il francese non è stato presente e a disposizione del mister bianconero in Champions League quindi l’attacco è stato ancora una volta affidato a Nico Gonzalez. Vlahovic è infatti rimasto in panchina per scelta tecnica ed è subentrato solamente nei minuti finali. In ogni caso, sono queste ore caldissime in casa Juve con l’ufficialità di Kolo Muani che sembra essere sempre più vicina.
Kolo Muani è ormai da giorni arrivato a Torino e ha anche iniziato ad allenarsi, già prima della scorsa giornata di campionato giocata contro il Milan, con il resto della Juve per non perdere giorni di lavoro. La speranza di Thiago Motta è quella di averlo a disposizione per la delicata trasferta contro il Napoli ed è proprio in questo verso che ci si sta muovendo.
Avere o non avere il francese a Napoli può fare una grande differenza. La Juventus sta aspettando che il PSG lo sblocchi e non dovrà farlo a lungo perché ormai tutto sta procedendo secondo i piani. Il giocatore ha anche già svolto le visite mediche quindi si tratta solamente di questioni burocratiche.
Secondo quanto riferito da Fabrizio Romano, il PSG ha deciso richiamare e cedere a titolo definitivo Cher Ndour. E non è finita qui, perché si sta per concretizzare anche il passaggio di Milan Skriniar al Fenerbahce.
È seguendo tutto questo percorso già tracciato che il Paris sbloccherà di fatto il prestito di Kolo Muani alla Juventus, annullando due prestiti verso l’estero. Il tempo stringe ma le sensazioni sono buone: si punta a risolvere tutto nelle prossime ore per poter convocare l’attaccante contro la squadra di Antonio Conte.
This post was last modified on 22 Gennaio 2025 - 16:32