Parole dure quelle espresse dall’ex calciatore sulle prestazioni di Koopmeiners, definendolo da Serie b, con una sentenza anche su Vlahovic
Il momento attuale che si sta vivendo in casa Juventus trascina con sé parole dure nei confronti di alcuni calciatori in particolare. I bianconeri non si trovano nella loro miglior stagione, con molti risultati – perlopiù pareggi – che non fanno felici i tifosi.
Dare la colpa ad una sola figura, in questo momento, sarebbe troppo facile: la Juventus è una società importante e negli anni ha sempre lavorato attentamente. Secondo un ex calciatore proprio bianconero però, le maggiori responsabilità sembrano averle Koopmeiners e Vlahovic.
Il centrocampista arrivato nell’ultima sessione estiva di mercato, finora, non ha brillato come ci si aspettava. Le prestazioni offerte da lui in maglia Atalanta sembrano ormai un vecchio ricordo, ma c’è anche bisogno di dare il giusto tempo per ambientarsi con squadra e allenatore.
D’altro canto, discorso diverso per Vlahovic. L’attaccante serbo anche in questa stagione è spesso soggetto a critiche per via della poca cattiveria espressa sotto porta e un’assenza di troppo che sta cominciando a pesare.
Koopmeiners e Vlahovic sono finiti al centro delle critiche per via dei risultati ottenuti in questa prima parte di stagione. Calciatori così importanti hanno il dovere di fare la differenza, cosa non accaduta fino a questo momento.
Thiago Motta, nonostante ciò, continua a puntare fortemente su i due suoi calciatori – anche per via di una rosa corta, specialmente nel ruolo di prima punta – in modo tale da far cercare a loro una forma migliore.
Massimo Orlando, ex calciatore bianconero, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio parlando del rendimento dei calciatori citati: “Koopmeiners è un giocatore impaurito che non ti dà nulla. In Serie B ne trovi tanti come lui“.
Su Vlahovic: “Su di lui è un discorso legato al tecnico – dice Orlando – non vanno d’accordo ed è bene che le due strade si dividano“.
Le parole espresse da Orlando trovano d’accordo molti tifosi bianconeri, che ora si aspettano una risposta in campo da parte dei calciatori, magari già nella prossima importante sfida contro il Napoli.
La Juventus è attiva fortemente sul mercato in entrata in questa finestra per cercare un nuovo innesto in avanti. Le prestazioni di Vlahovic non fanno ben sperare e le condizioni di Milik invece sono pessime.
Giuntoli ha seguito per molte settimane Kolo Muani, che – magari – diventerà un nuovo calciatore bianconero già dalla giornata di domani.
Infatti, come emerso nelle ultime ore, il Paris Saint Germain ha risolto il problema legato ai prestiti giunto fuori, che ha bloccato per delle ore la trattativa tra Kolo Muani e la Juventus.
Si attende solo il via libera definitivo, prima che l’attaccante francese possa sbarcare finalmente a Torino. Per lui un doppio ruolo, come sottopunta e per alternarsi con Vlahovic.