Colpo di scena circa il passaggio dell’attaccante francese alla Juventus: ecco le ultime sull’ex Francoforte
La Juventus freme per ufficializzare il colpo Kolo Muani. L’attaccante in arrivo dal Paris Saint Germain in prestito, come sappiamo tutti, sta ritardando la sua firma in bianconero per dei problemi burocratici creati dalla squadra francese, complice un errato conteggio dei giocatori in prestito.
Infatti il limite massimo di calciatore che il PSG può cedere a titolo temporaneo considerando le operazioni effettuate verso l’estero per gli Over 21 è di sei giocatori e Kolo Muani sarebbe stato il settimo. Le due formazioni però hanno subito spiegato che l’intoppo sarebbe stato tranquillamente superato.
Kolo Muani, presto la firma con la Juve: ecco come
Thiago Motta ha già parlato (e anche bene) di Kolo Muani in bianconero, una possibilità finalmente vera e propria di avere un’altra punta oltre a Dusan Vlahovic dato che Milik purtroppo è da considerare una variabile poco sicura, essendo infortunato da prima degli Europei.
Come dicevamo, per Kolo Muani bisogna aspettare la cessioni di uno dei giocatori attualmente in prestito è la scelta è ricaduta su Bernat. Il terzino spagnolo verrà ceduto con effetto immediato al Villarreal e questo libera la strada per Kolo Muani verso Torino, anche se in realtà lui è già nel capoluogo piemontese da giorni. Bernat dunque ha rescisso il suo contratto con il PSG e di conseguenza sarà libero a giugno di firmare con la squadra spagnola.
Bernat libera Kolo Muani: inizia la sua avventura
Kolo Muani sarà pronto a vestire la maglia numero 20 della Juventus, una scelta che mette il giocatore già in orbita campo. Infatti sebbene non abbia potuto prendere parte alle scorse partite nonostante si sia allenato con la squadra, la punta è adesso carico per fare la differenza.
La prossima gara dei bianconeri è naturalmente quella del 25 gennaio al Maradona nel big match contro il Napoli. Non si sa se partirà già titolare, naturalmente ci sono delle gerarchie, ma considerando la situazione di Vlahovic non è da escludere l’utilizzo del francese sul campo di Napoli.