Juve, arriva una nuova beffa clamorosa: la strada ora diventa complessa
La Juve prosegue nella sua opera di rafforzamento per quanto riguarda il mercato calciatori. Alberto Costa va a colmare il vuoto che lascerà Danilo, diretto in Brasile, al Flamengo, dopo la risoluzione del contratto mentre Kolo Muani riempirà la falla dell’attacco, diventando un’alternativa di Vlahovic (o il sostituto, dipende da come si evolverà la situazione per il montenegrino).
Due acquisti al momento non bastano per i bianconeri che hanno bisogno anche di un difensore centrale. D’altronde al momento Motta può contare solo su Kalulu e Gatti con Bremer che tornerà direttamente nella prossima stagione. Ecco perché Giuntoli sta provando ad accontentare l’allenatore cercando un profilo che si adatti bene alla situazione dei bianconeri anche e soprattutto dal punto di vista del bilancio.
Diversi i nomi monitorati dal football director bianconero: da Tomori, per la quale l’accordo era davvero ad un passo salvo poi saltare per l’ostracismo di Conceiçao, fino a Kiwior che però l’Arsenal non cede. Con il Chelsea dialoghi aperti per Renato Veiga ma era un altro l’obiettivo inseguito ed ora sfumato definitivamente.
Ci riferiamo a Milan Skriniar che conosce benissimo la Serie A per aver indossato le maglie di Sampdoria ed Inter. A Parigi non sta vivendo il suo miglior momento, anzi: Luis Enrique non lo considera dentro al progetto e lo slovacco alterna panchine e tribune. Da qui, anche nella trattativa Kolo Muani, i primi dialoghi con i parigini.
Ed è arrivata la clamorosa beffa: il Fenerbahce, infatti, ha anticipato Juve e Napoli (anche gli azzurri lo seguivano) e chiuso con lo slovacco che è diretto ad Istanbul per iniziare la sua nuova avventura.
This post was last modified on 22 Gennaio 2025 - 12:50