Non solo Cambiaso, il club inglese ha messo nel mirino anche il centrocampista brasiliano e potrebbe proporre uno scambio ai bianconeri
L’asse Juventus-Manchester City è molto calda in questo periodo. I Citizens hanno messo nel mirino Cambiaso e Douglas Luiz anche se per il brasiliano la strada è assolutamente in salita. I bianconeri non sono disposti ad aprire al prestito e per questo motivo non è da escludere un rinvio all’estate per consentire un trasferimento a titolo definitivo. C’è da dire che anche il discorso per l’esterno potrebbe essere spostato al termine della stagione vista la volontà della Vecchia Signora.
E a questo punto non è da escludere una maxi-operazione proprio tra Manchester City e Juventus durante il calciomercato estivo. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e non ci resta che attendere i prossimi mesi per capire se ci sarà la possibilità di mettere nero su bianco lo scambio oppure si opterà per una soluzione differente.
Calciomercato Juventus: affare con il City, si chiude in estate
Il Manchester City ha messo nel mirino diversi giocatori della Juventus. Si parla tanto di Cambiaso e Douglas Luiz e non è da escludere che si possa mettere in campo una operazione importante durante il calciomercato estivo. Siamo assolutamente nel campo delle suggestioni e non ci resta che attendere i prossimi mesi per capire se ci potrà essere una possibilità oppure no.
Stando alle informazioni che arrivano dall’Inghilterra, Grealish è in rotta con Guardiola e il Manchester City è pronto a cederlo durante il calciomercato estivo. A questo punto non è da escludere che lo possano mettere magari nella trattativa con la Juventus. Una ipotesi da seguire con attenzione visto che l’inglese ha voglia di iniziare una esperienza differente. E sicuramente la sua presenza in questa operazione potrebbe portare ad abbassare la cifra da spendere dei Citizens.
Per il momento non c’è assolutamente nessuna trattativa in questo senso. Ma l’interesse del Manchester City nei confronti dei due calciatori della Juventus è reale e per questo motivo è pronto a mettere sul piatto qualche esubero e tra loro c’è anche Grealish.
Mercato Juventus: Grealish nuovo obiettivo?
Grealish è in rotta con il Manchester City e potrebbe essere la carta giusta durante il calciomercato estivo per sbloccare la trattativa con la Juventus. Vedremo se sarà così oppure per Cambiaso e Douglas Luiz il club inglese utilizzerà una strategia completamente differente.