Juve%3A+blitz+di+Giuntoli%2C+il+centrale+lo+prende+in+Germania
spaziojit
/2025/01/22/juve-blitz-di-giuntoli-il-centrale-lo-prende-in-germania/amp/
Calciomercato della Juventus

Juve: blitz di Giuntoli, il centrale lo prende in Germania

Alla Continassa proseguono i ragionamenti sul difensore. Il direttore sportivo bianconero ha un mente un grande obiettivo: ecco i dettagli

La Juventus è molto attiva sul calciomercato. I bianconeri stanno ragionando su come andare a rinforzare una squadra che sicuramente ha bisogno di elementi di qualità sia nell’immediato che in futuro. I risultati della stagione in corso sono altamente deludenti che c’è la necessità di cambiare basso anche mettendo in rosa giocatori che possano alzare il livello della qualità. Fra le priorità di Giuntoli c’è un difensore e i nomi che si fanno come sempre sono diversi.

Secondo le informazioni che arrivano da Sky Sport Germania, Giuntoli avrebbe un grande sogno per quanto riguarda la difesa difficilmente realizzabile in questo calciomercato invernale. Il tempo ancora c’è e se ci dovessero essere delle cessioni importanti, il tutto potrebbe trasformarsi in un qualcosa di reale. Ma per il momento sembra essere più una opzione per la sessione estiva.

Calciomercato Juventus: occhi in Germania, chi è il difensore che piace a Giuntoli

Giuntoli da sempre è molto attento ai campionati esteri. Lo dimostrano gli affari Osimhen, Kvaratskhelia e non solo. In queste ultime settimane avrebbe messo nel mirino un centrale che sta facendo davvero molto bene. Per il momento è più una suggestione che altro, ma non è da escludere che alla fine si possa passare all’attacco. Soprattutto se ci dovessero essere delle cessioni importanti.

La Juventus avrebbe messo in cima alla Lukeba del Lipsia. Il classe 2002 è uno dei centrali più ambiti a livello internazionale tanto che su di lui c’è una clausola rescissoria di 90 milioni di euro. Possibile che il club tedesco accetti una cifra inferiore simile a quella che si dovrà sborsare a partire per il 2026 per prenderlo senza trattare con la squadra di appartenenza: ovvero 65 milioni. Una operazione quindi molto difficile da fare in questo calciomercato soprattutto senza partenze.

Calciomercato Juventus: occhi in Germania, chi è il difensore che piace a Giuntoli (Lapresse) – spazioj.it

Difficilmente il Lipsia aprirà ad un prestito con diritto o obbligo per Lukeba. La pista potrebbe quindi essere sondata con maggiore efficacia durante il calciomercato estivo. Ma in caso di partenze importanti, la situazione potrebbe capovolgersi e il centrale del club tedesco è destinato a diventare un obiettivo reale.

Mercato Juve: Lukeba nel mirino di Giuntoli

Lukeba rappresenta una opportunità importante per la Juventus soprattutto per il calciomercato estivo. Giuntoli è pronto comunque a scommettere su di lui per rinforzare il reparto difensivo.

This post was last modified on 22 Gennaio 2025 - 17:54

Francesco Spagnolo

Share
Published by
Francesco Spagnolo