Batosta Juve, questa non ci voleva: altro che a un passo, la rivale di Serie A ‘scippa’ il difensore

Non arrivano buone notizie in casa Juve: Giuntoli rischia di essere superato da una rivale di Serie A che vuole fortemente il difensore.

La Juventus è ancora al lavoro sul mercato: entro la fine di gennaio deve per forza di cose entrare almeno un altro difensore per andare a rinforzare il reparto arretrato rimasto ‘orfano’ di Bremer e Cabal. Proprio sotto questo punto di vista non sono però arrivate buone notizie.

Per uno dei profili per cui si sta più lavorando e che più interessa a Thiago Motta e a Cristiano Giuntoli potrebbero subentrare problemi. C’è una rivale in Serie A che avrebbe messo gli occhi sullo stesso obiettivo e che potrebbe fare sul serio per provare a ‘scipparlo’ alla Vecchia Signora. Ecco cos’è trapelato nelle ultime ore.

Brutte notizie per la Juventus: la Lazio tenta il colpaccio e mette i bastoni tra le ruote

La Juventus, ormai è già noto, ha nei propri piani l’obiettivo di arrivare almeno ad uno tra Renato Veiga e Kelly. I profili di entrambi piacciono a Giuntoli e alla società ma la Lazio potrebbe rovinare tutti i piani per uno dei due.

Thiago Motta
Brutte notizie per la Juventus: la Lazio tenta il colpaccio e mette i bastoni tra le ruote (Ansa Foto) – SpazioJ.it

Il club biancoceleste ha infatti messo nel mirino il difensore portoghese e sembrerebbe essere intenzionato a fare sul serio per convincere il club inglese, proprietario del suo cartellino, alla cessione.

Lazio su Veiga: c’è il rilancio dell’offerta per convincere il Chelsea e superare la Juventus

Il Chelsea valuta Renato Veiga 25 milioni di euro, ma potrebbe partire già con un prestito secco di 5-6 milioni di euro; questa proposta però non convincerebbe la Juventus che, per questo motivo, non ha ancora affondato. Occhio allora a cosa potrebbe accadere con la Lazio che dal canto suo ha offerto un acquisto a titolo definitivo per 14 milioni di euro più però anche il 50% per una futura ed eventuale rivendita.

Renato Veiga
Lazio su Veiga: c’è il rilancio dell’offerta per convincere il Chelsea e superare la Juventus (Lapresse) – Spazioj.it

I Bleus possono ora pensare di aprire proprio per quella percentuale sulla rivendita che continuerebbero ad avere sul cartellino del classe 2003, nonostante un’offerta attualmente più bassa rispetto alla richiesta. Insomma, tutto può ancora succedere ma la Juve sa che il tempo stringe e la concorrenza aumenta. Thiago Motta ha bisogno di un altro difensore e la società sa che ci sono opportunità che non deve lasciarsi sfuggire.

Gestione cookie