Addio+Vlahovic%2C+ecco+la+cifra+giusta%3A+cambia+tutto+alla+Continassa
spaziojit
/2025/01/22/addio-vlahovic-ecco-la-cifra-giusta-cambia-tutto-alla-continassa/amp/
Notizie sulla Juventus

Addio Vlahovic, ecco la cifra giusta: cambia tutto alla Continassa

Addio Vlahovic, c’è la cifra giusta: Giuntoli pronto al colpo di scena clamoroso

Dusan Vlahovic ed un futuro tutto da scrivere (forse). Il centravanti serbo della Juve è stato fin qui l’unico calciatore su cui poter contare per fare gol, almeno stando alla batteria dei centravanti. Con Milik che ormai ha fissato la sua residenza al J|Medical, infatti, il numero 9 si è caricato sulle sue spalle tutto l’onore dell’attacco bianconero.

E quando era indisponibile per infortunio, beh, Thiago Motta ha utilizzato il falso nueve con scarsi risultati. Insomma, non la migliore delle opzioni che ha solo confermato la necessità del club bianconero di dover acquistare una punta nel mercato di gennaio. E Giuntoli ha provveduto portando alla Continassa l’attaccante della Francia, quel Kolo Muani arrivato dal PSG ed in attesa che i transalpini risolvano il problema dei prestiti per indossare la casacca bianconera.

Motta può ora decisamente rallegrarsi: il francese, infatti, può giocare in alternativa a Vlahovic ma anche accanto al serbo come esterno sinistro. A patto, però, che Vlahovic resti in bianconero.

Vlahovic ed il problema rinnovo: il punto

Non è un mistero, infatti, che il problema legato al contratto stia iniziando a diventare sempre più grande. Il serbo ha la scadenza fissata al 30 giugno 2026 e fin qui ogni tentativo di rinnovo è andato a vuoto. Motivo? Dusan non vuole perdere nemmeno un centesimo dei suoi attuali emolumenti e non accetta cifre al ribasso rispetto all’accordo attuale.

Vlahovic ed il problema rinnovo: il punto (Ansa Foto) – SpazioJ

Da qui la quali necessità di doverlo cedere entro la prossima estate per non perdere parte del capitale investito. I club europei, consci di questa situazione, stanno monitorando con grande attenzione la situazione relativa al bomber che, è bene ricordarlo, è un classe 2000.

Vlahovic saluta la Juve: ecco la richiesta

Soprattutto dalla Premier League sono diversi i club che monitorano la sua situazione. L’Arsenal in primis ma anche il Chelsea più di recente. E la Juve, che finge di non ascoltare offerte, ha già pronta la risposta ufficiale per tutti: servono 50 milioni sull’unghia. Non pochi, certo, ma sarebbe la cifra giusta per non fare minusvalenze (scatterebbe al di sotto dei 41 milioni).

Vlahovic saluta la Juve: ecco la richiesta (Ansa Foto) – SpazioJ

Ecco perché in caso dovesse arrivare quella cifra i bianconeri potrebbero procedere con la cessione senza sé e senza ma, già in questa sessione di calciomercato. Con buona pace di tutti, con Giuntoli che però poi avrebbe pochissimi giorni per trovare un sostituto all’altezza. Ma questo, eventualmente, sarebbe un problema secondario alla Continassa.

This post was last modified on 22 Gennaio 2025 - 08:00

Giovanni Spinazzola

Share
Published by
Giovanni Spinazzola