Il City continua a spingere per avere l’esterno bianconero. Una sua partenza costringerà Giuntoli a trovare un sostituto e spunta un nome nuovo
Cambiaso al Manchester City: una pista non definitivamente sfumata. Secondo le ultime informazioni, gli inglesi già nelle prossime ore potrebbero presentare una proposta importante ai bianconeri per cercare di capire la fattibilità dell’operazione. Per il momento l’intenzione della Juventus è quella comunque di confermare il giocatore almeno fino alla prossima estate, ma c’è anche la consapevolezza che davanti ad una offerta intorno ai 60-70 milioni qualche riflessione va fatta.
Naturalmente una partenza di Cambiaso costringerà la Juventus a intervenire sul calciomercato per prendere un sostituto. Il nome in pole position è sempre quello di Dorgu, ma attenzione ad un altro profilo che viene dalla Liga. Per il momento è una semplice ipotesi visto che non c’è niente di concreto. Il giocatore comunque è seguito da vicino e si potrebbe fare un tentativo già nei prossimi giorni per capire la fattibilità di questo colpo.
Calciomercato Juventus: erede di Cambiaso, ecco il prescelto
Il profilo di Dorgu è in pole position, ma il Lecce sta rinviando tutte le offerte al mittente ribadendo che fino alla prossima estate il giocatore difficilmente partirà. Per questo motivo i bianconeri si stanno guardando intorno e presto potrebbe spuntare un nome non conosciutissimo, ma molto apprezzato alla Continassa.
Secondo il giornalista Mirko Di Natale, intervenuto in una trasmissione di calciomercato.it dedicata proprio al mondo bianconero, la Juventus starebbe seguendo con interesse Gutierrez del Girona. Un terzino che piace a diverse big (Real su tutte) e che il club spagnolo punterebbe a trattenerlo fino al termine della stagione. Ma c’è la consapevolezza che davanti ad una proposta importante in questo calciomercato sembra molto difficile dire no.
La Juventus ci pensa e valuta questa opportunità. Naturalmente, come spiegato in precedenza, si tratta solamente di una opzione in caso di partenza di Cambiaso. Senza questa, il discorso sarebbe rinviato direttamente alla prossima sessione di calciomercato.
Mercato Juve: Gutierrez uno dei nomi per il post Cambiaso
In questo momento Gutierrez resta uno dei nomi per il post Cambiaso in casa Juventus. Molto dipenderà dalle offerte che arriveranno per il terzino bianconero. Una sua partenza costringerà i bianconeri a muoversi per sostituirlo in questi ultimi giorni di calciomercato e attenzione al terzino del Girona.