Vertice Juve-Chelsea: 3 calciatori in entrata, uno arriva subito

Juve e Chelsea tornano a parlarsi sul calciomercato e possono portare a termine ben tre colpi in entrata per il club bianconero: uno arriva subito

Il calciomercato della Juve si muove e potrebbe portare novità interessanti già nelle prossime ore. I bianconeri hanno ben scandito i loro obiettivi e partono dalla difesa: nel caso in cui andasse via Andrea Cambiaso con direzione Manchester City, la società dovrebbe chiudere un nuovo esterno basso a sinistra e farlo entro la fine del mercato.

Intanto, c’è necessità anche di portare a Torino almeno un altro difensore centrale, visti gli infortuni di Bremer e Cabal. I piemontesi hanno aperto un asse con il Chelsea che potrebbe concludersi con diversi trasferimenti in favore della Vecchia Signora.

Nuovo contatto tra Juve e Chelsea: due nomi per la fascia sinistra

La Juve sta ancora attendendo l’offerta ufficiale per Andrea Cambiaso, un affare che, dal punto di vista bianconero, potrebbe concludersi con un trasferimento da ben 80 milioni di euro. Il Manchester City, però, non ha ancora stretto i ranghi e quindi non c’è certezza sulla partenza del laterale italiano, che piace tanto a Guardiola.

Cambiaso in campo con la Juventus
La Juve aspetta ancora l’offerta ufficiale per Cambiaso (LaPresse) – spazioj.it

La notizia dell’ultimo ora, però, è sul calciomercato in entrata visto che, secondo quanto riporta Alfredo Pedullà, oggi ci sarà un nuovo vertice tra Juve e Chelsea per parlare della situazione di Renato Veiga e Chilwell. Ci sono stati dei passi in avanti per i due terzini sinistri ed è arrivato anche un primo sì da parte del portoghese, che si avvia verso la chiusura e l’arrivo a Torino.

Per età, forza fisica e qualità potrebbe essere il calciatore ideale per sostituire Cambiaso, ma non sono solo questi due i profili che sono finiti nel mirino della Juve. Ce n’è anche un terzo, ma non è strettamente legato all’ex Bologna e Genoa e non gioca nel Chelsea.

La Juve insiste anche per Renato Veiga e Hancko: le ultime

Anche Hancko non è affatto sparito dai radar della società bianconera. Il difensore di proprietà del Feyenoord piace da novembre, ma il club olandese non sembra intenzionato a farlo partire subito.

Renato Veiga sorride
Renato Veiga è il primo nome nel mirino della Juventus (LaPresse) – spazioj.it

Il suo prezzo è elevato e ammonta a circa 35 milioni di euro, una cifra che la Juve, dopo determinate cessioni, potrebbe arrivare a spendere. Qualche speranza resta per gli ultimi giorni di gennaio, ma è più probabile che l’affare sia spostato a giugno.

Gestione cookie