Il dirigente bianconero è intervenuto poco prima del fischio d’inizio della sfida tra Club Brugge e Juventus
C’è tanta attesa per la sfida della Juventus in Champions League contro il Club Brugge, l’ultima dei bianconeri in trasferta per quanto riguarda il girone unico. La gara finale invece è quella contro il Benfica in casa che sancirà ufficialmente il futuro della squadra di Torino.
A parlare prima della gara contro i belgi è stato Cristiano Giuntoli che naturalmente è stato tartassato dalle domande di calciomercato. D’altronde mancano poco meno di due settimane prima della chiusura della sessione invernale, fondamentale per la Juventus e non solo.
Giuntoli ha lasciato ai microfoni di Sky Sport importanti dichiarazioni, spaziando su vari temi: dal futuro di Vlahovic alla firma di Kolo Muani. Sul francese, il giocatore firmerà al massimo domani, stando a quanto detto dal dirigente, dunque potrà essere eleggibile per il big match del Maradona contro il Napoli.
IMPEGNI – «Manca poco alla fine, sono un po’ indaffarato. Siamo contenti di essere qua, vogliamo continuare a far bene in Champions League. Siamo felici e fiduciosi dopo l’ultima partita»
KOLO MUANI – «A breve, stanno facendo gli ultimi documenti. Domani al massimo dovremmo esserci»
JUVE AL TOP – «In quanti anni non lo so, ma noi siamo convinti che a breve torneremo competitivi. È chiaro che abbiamo cominciato un percoso quest’anno e cambiato tanti calciatori. Vediamo a breve di tornare molto competitivi»
ATTACCANTE – «Ovviamente il mio obiettivo è quello di dare il massimo, gennaio è un mercato molto particolare, molte volte non si riesce ad arrivare dove uno vuole»
VLAHOVIC OUT – «Con tutta onestà noi non vogliamo fare mercato in uscita, anche perché con le defezioni di Milik e dei due crociati vogliamo implementare la rosa con qualche giocatore in entrata e non cedere nessuno»