Sono state rese note le formazioni ufficiali della sfida di Champions League tra Club Brugge e Juventus: ecco i titolari
Manca sempre meno all’inizio della partita tra Club Brugge Juventus, match valevole per la settima nonché penultima giornata di Champions League. Per i bianconeri è obbligatorio vincere se vogliono blindare la qualificazione quantomeno ai playoff mentre per la top 8 bisogna aspettare sia la prossima giornata (Juventus-Benfica) sia gli altri risultati.
Uno step per volta però dato che prima c’è un Club Brugge che vuole mantenere i tre punti di vantaggio sulla 25esima, la prima delle eliminate, e dovrà farlo affrontando prima la Juventus e poi il Manchester City, non certo avversari facili per il club belga nerazzurro, secondi in campionato a -1 dal Genk primo.
Club Brugge-Juventus, le scelte degli allenatori
Ancora panchina per Dusan Vlahovic tra le fila bianconere. Thiago Motta, infatti, ha deciso di dar ancora fiducia a Nico Gonzalez in posizione di centravanti. Rispetto all’ultima partita contro il Milan, Douglas Luiz torna tra i titolari al posto di Thuram e Weah parte dal primo minuto al posto di Yildiz. Di seguito le formazioni ufficiali:
CLUB BRUGGE (4-2-3-1): Mignolet; Sabbe, Ordonez, Mechele, De Cuyper; Onyedika, Jashari; Talbi, Vanaken, Tzolis; Jutglà. Allenatore: Nicky Hayen.
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Douglas Luiz, Locatelli; Weah, Koopmeiners, Mbangula; Nico Gonzalez. Allenatore: Thiago Motta