Champions League, finisce 0-0 il primo tempo tra Club Brugge e Juventus: il dato è davvero preoccupante.
Per trovare la vittoria e qualificarsi ai playoff di Champions League, la Juventus è chiamata a tornare a Torino con i 3 punti. Finora, però, le cose non sono andate secondo programma. Dopo 45 minuti di gioco vince la noia tra Club Brugge e Juventus. La squadra di Thiago Motta, infatti, non è riuscita a trovare la via del gol mentre i padroni di casa si sono resi pericolosi principalmente nei primi minuti di gioco senza però mai creare qualche grattacapo a Michele Di Gregorio.
Champions League, nessun tiro in porta per la Juventus dopo 45′
Il dato che principalmente preoccupa i tifosi della Juventus è l’incapacità del fronte offensivo bianconero di centrare la porta. I ragazzi di Motta in questa gara, inoltre, non hanno mai impegnato Mignolet. Soltanto un tiro sbilenco di Douglas Luiz ha aggiornato il dato statistico del tiro per la Juventus. La somma degli XG delle due squadre è di 0,04.
Una prima frazione di gioco inaccettabile secondo il parere dei tifosi della Vecchia Signora. Su “X” infatti, alcuni sostenitori della Juve hanno commentato: “Squadra imbarazzante” oppure “Mi sono addormentato”. Data la differenza tecnica in campo ci si aspettava tutt’altra Juve in questo primo tempo. Per ora, la scelta di lasciar fuori giocatori del calibro di Thuram e Vlahovic non sta dando ragione a Thiago Motta che dovrà necessariamente inventarsi qualcosa pur di sovvertire il risultato del match nel secondo tempo.