Club Brugge Juventus: finisce 0-0. La Juventus si qualifica ai play off ma delude le aspettative, su tutti Dusan Vlahovic.
Allo Jan Breydel Stadium si è conclusa 0-0 la partita tra Brugge e Juventus. I bianconeri si qualificano ai play off ma i tifosi sono rimasti completamente insoddisfatti per la prestazione offerta dai ragazzi di Thiago Motta. La Vecchia Signora, infatti, non si è mai resa pericolosa al cospetto di Mignolet e l’occasione di Nico Gonzalez, in cui manca il pallone incredibilmente, è quella più rilevante della gara per la Juventus. Nei minuti finali è entrato anche Dusan Vlahovic che, al contrario, non è riuscito ad incidere e si è preso numerose critiche sui social.
Al minuto 76, Thiago Motta ha deciso di lasciar entrare in campo anche Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo, a sorpresa ancora relegato in panchina dopo vari problemi fisici, non è riuscito ad essere protagonista. Il suo scorcio di partita, infatti, è stato veramente da dimenticare: 6 tocchi, 2 passaggi completati su 5, 4 possessi persi ed 1 fallo commesso.
Su “X”, i tifosi, speranzosi di poter rivedere il proprio numero 9 in gol e decidere un match complicato per la Juventus, sono rimasti totalmente delusi. Ecco alcuni commenti: “2 palloni ha toccato Vlahovic e 2 sono stati buttati” e ancora “Sempre spalle alla porta e sempre appoggi completamente assurdi”.
This post was last modified on 21 Gennaio 2025 - 23:17