Champions League, arrivano le dichiarazioni di Manuel Locatelli ai microfoni di Sky Sport dopo la fine del match contro il Brugge.
La trasferta in Belgio si è conclusa con un punto che avvicina la Juventus al match di playoff ma anche con l’amarezza di non aver convinto la tifoseria bianconera. In fase offensiva, la Juventus non è riuscita ad essere incisiva e ha lasciato davvero a desiderare. I bianconeri non solo non hanno trovato il gol ma non ha mai impegnato concretamente Mignolet. Ai microfoni di Sky Sport dopo la deludente prova contro il Brugge, Manuel Locatelli ha rilasciato alcune dichiarazioni.
In merito alla gara di questa sera contro il Brugge, ha affermato: “È stata una partita difficile. Loro hanno preparato molto bene la gara e si sono chiusi bene. Inoltre sono riusciti a fare anche una pressione in avanti. È un punto importante per la classifica e per i play off. Credo abbiamo fatto comunque una buona partita“.
Sull’avversario ha messo in evidenza: “Abbiamo provato cose nuove ma lavoriamo tutti insieme a seconda delle richieste del mister. Ogni giorno proviamo qualcosa di nuovo per migliorare“.
Rispetto al prossimo impegno di campionato, Locatelli ha mandato un chiaro messaggio: “Napoli? Sarà una partita bellissima. Andremo lì per provare a portare a casa la partita”.
This post was last modified on 21 Gennaio 2025 - 23:45