La Juventus continua a fare le proprie mosse sul mercato per completare la squadra: serve un altro difensore, Giuntoli piomba in Premier League.
Cristiano Giuntoli vuole il difensore che segue da tempo e prepara il blitz in Inghilterra: il piano del direttore tecnico bianconero è chiaro e ora si deve solamente passare all’azione. Ecco tutto quello che può succedere in casa Juve e come ci si muoverà da qui fino alla fine del mercato.
In attesa della possibilità di ufficializzare Kolo Muani e dopo l’arrivo di Alberto Costa, la Juve vuole chiudere per un altro difensore visto che nel reparto arretrato devono essere sostituiti sia Bremer che Cabal fermi fino alla fine di questa stagione in corso. Le idee continuano ad andare verso Renato Veiga e Lloyd Kelly, ma a tal proposito sono arrivate questa mattina anche altre novità importanti.
A fare il punto della situazione per quanto si sta vivendo in casa bianconera è stata l’edizione odierna di ‘Tuttosport’. Il quotidiano ha parlato dei piani di Giuntoli e di come il dt si stia muovendo sul mercato per non restare a mani vuote con la fine di questa finestra invernale di trattative.
La Vecchia Signora continua a lavorare per portare forze fresche nel reparto difensivo. Come riferito questa mattina da ‘Tuttosport’, il nome caldo continua ad essere quello di Renato Veiga che non era neanche in panchina con il Chelsea contro il Wolverhampton.
Il difensore piace parecchio ma non è l’unico profilo che il club sta seguendo con grande interesse. Anzi, Giuntoli è al lavoro sotto traccia da diverso tempo per un altro profilo che stuzzica parecchio l’attenzione. Si tratta, come già noto, di Lloyd Kelly.
Le caratteristiche di Kelly piacciono molto a Giuntoli: è di piede mancino, ha grande rapidità e sopratutto il suo arrivo a Torino potrebbe non escludere automaticamente anche quello di Veiga. L’idea è quello di fargli prendere il posto dell’infortunato Cabal.
Al momento la Juventus sta solamente aspettando risposte dal Newcastle: l’idea è quella di un prestito oneroso con obbligo di riscatto per un affare complessivo di 15/18 milioni di euro. Il blitz in Inghilterra c’è stato, ora non resta che attendere le risposte del club inglese.
This post was last modified on 21 Gennaio 2025 - 10:24