Addio+Fagioli%2C+affare+in+Arabia%3A+il+sostituto
spaziojit
/2025/01/21/addio-fagioli-affare-in-arabia-il-sostituto/amp/

Il futuro di Nicolò Fagioli resta in bilico e rischia di essere sempre più lontano dalla Juventus: la verità sulle offerte dall’Arabia e dalla Premier League

Diverse cose sono cambiate in casa Juventus nell’ultimo periodo, soprattutto dopo l’arrivo di Thiago Motta in panchina. L’allenatore ex Bologna ha preso delle scelte forti dall’estate in poi, in coordinamento con la dirigenza e Giuntoli. Tra queste, c’è stata quella di rivoluzionare il centrocampo, acquistando calciatori a peso d’oro come Koopmeiners, Douglas Luiz e Thuram.

Non tutti hanno reso secondo le aspettative – e anche Locatelli è tornato a ottimi livelli -, ma chi è finito dietro nelle gerarchie è sicuramente Nicolò Fagioli. Il talento bianconero non ha trovato più grande spazio dopo il ritorno dalla squalifica per il caso calcio scommesse e ora è finito in fondo alle gerarchie dell’allenatore.

Il mal di pancia di Fagioli e le offerte sul tavolo

Un calciatore con le qualità di Fagioli non può che piacere tanto a diversi club in giro per l’Europa e non solo. ‘TuttoSport’ ha fatto il punto della situazione sul suo futuro e ha fatto il punto sulle offerte che sono arrivate nelle ultime settimane. Ci hanno pensato diverse squadre in Inghilterra, ma si è trattato di colloqui che non hanno mai portato a nulla di serio, o meglio a una trattativa concreta.

Nicolò Fagioli è sempre più lontano dalla Juventus (LaPresse) – spazioj.it

Intanto, anche dall’Arabia Saudita si sono fatti avanti per il centrocampista, ma in questo caso è il ragazzo che non ha intenzione di prendere in considerazione le proposte: vorrebbe continuare il suo percorso in una big europea.

Insomma, negli ultimi giorni si è arrivato a un vero e proprio stallo per il suo futuro, anche perché gli interessi di Napoli e Lazio non si sono ancora rivelati concreti. La sensazione è comunque che Fagioli lascerà la Juventus entro la fine del mercato, visto che non ha lo spazio che voleva.

La Juventus cerca il sostituto del talento italiano

Al momento, la coperta è piuttosto lunga a centrocampo per Thiago Motta, soprattutto se Douglas Luiz non dovesse partire con direzione Manchester City. In ogni caso, la Juventus ha già messo gli occhi su un altro talento che gioca proprio in quella zona di campo.

Bouaddi è un talento che piace molto alla Juventus (LaPresse) – spazioj.it

Si tratta di Ayyoub Bouaddi, giovanissimo centrocampista del Lille che non ha ancora compiuto 18 anni. Ha già giocato 5 partite nell’attuale edizione della Champions League e ha una valutazione di 20-25 milioni di euro.

This post was last modified on 21 Gennaio 2025 - 12:32

Alessandro Basta

Share
Published by
Alessandro Basta