Mercato Juventus, nuovi contatti per il difensore: le ultime

Nuovi contatti per la Juventus in vista del possibile arrivo del difensore a Torino. Di seguito riportato il nome e i dettagli

La Juventus è tornata a vincere e lo ha fatto nella prima partita in casa del 2025 davanti ai propri tifosi. Tre punti importanti quelli conquistati dalla squadra di Thiago Motta contro il Milan che, però, deve subito voltare pagina. Il motivo è semplice: domani, 21 gennaio alle ore 21.00, ritorna la notte magica di Champions League.

In programma, infatti, i bianconeri sfideranno il Club Brugge nel Jan Breydel Stadio per la penultima giornata della competizione europea. La Juventus è al quattordicesimo posto con undici punti. L’obiettivo della Vecchia Signora è quello di vincere le ultime partite per cercare di assicurarsi un posto tra le prime 8, così da avere il passaggio al prossimo turno già assicurato ed evitare i play-off.

Juventus, novità sul mercato

Oltre al rettangolo verde, i bianconeri lavorano anche fuori dal campo. La società, infatti, è ben concentrata sulle ultime settimane della finestra di mercato invernale. L’obiettivo è quello di aggiungere innesti alla rosa per migliorarla e renderla ancora più competitiva in vista delle tante competizioni che dovrà affrontare. Si vuole intervenire, soprattutto, sulla difesa per poter colmare le pesanti assenze di Bremer e Cabal, ma non solo.

Kolo Muani
Juventus, novità sul mercato (lapresse)- spazioj.it

Alla Continassa sono già arrivati due nuovi acquisti: il terzino Alberto Costa e l’attaccante Kolo Muani, giocatore che si allena già con la squadra, ma è in attesa del comunicato ufficiale, che sarà in arrivo in questi giorni.

Giuntoli, inoltre, vuole studiare le prossime mosse per portare a Torino un difensore centrale. Nella sua lista sono presenti vari giocatori, ma nelle ultime indiscrezioni il nome più caldo è quello di Lloyd Kelly del Newcastle.

Mercato Juve, nuovi contatti per Kelly

L’ultima idea per rafforzare la difesa della Juventus in questa sessione di calciomercato è il difensore Llord Kelly e secondo quanto riportato dal giornalista Gianluca Di Marzio è una pista molto valida per la Vecchia Signora.

Lloyd Kelly
Mercato Juve, nuovi contatti per Kelly (laPresse)- spazioj.it

Il club bianconero, infatti, ha in programma nelle prossime ore nuovi contatti con la società di Premier League per approfondire i discorsi legati al difensore inglese.

La Juventus ha messo già sul piatto una cifra intorno ai 13 milioni di euro, ma la proposta non basta per convincere il club inglese. Il club bianconero, inoltre, vuole arrivare al difensore con il prestito con obbligo di riscatto legato a prestazioni, sia di classifica ma anche relativo all’utilizzo del giocatore.

Il Newcastle, però, chiede tra i 15 e i 20 milioni di euro per Kelly e intende cederlo solo a titolo definitivo in modo tale da realizzare una grossa plusvalenza.

Gestione cookie