Importanti novità sulla posizione della Juve sulla possibile partenza di Cambiaso al Manchester City. Di seguito riportate le ultime notizie
La Juventus, dopo la vittoria contro il Milan, è pronta a scendere in campo per affrontare il Club Brugge. Domani sera, infatti, 21 gennaio, alle ore 21.00, andrà in scena la settima giornata di Champions League, una notte che si spera possa racchiudere tutte le emozioni uniche che solo questa competizione sa trasmettere, con la voglia di ritornare a Torino con i tre punti della vittoria.
Mentre la squadra di Thiago Motta è concentrata sul rettangolo verde, fuori dal campo la società lavora sulle ultime mosse di mercato. L’obiettivo è quello di poter migliorare e rendere la rosa ancora più competitiva in vista delle tante competizioni che dovrà affrontare.
Giuntoli, quindi, vuole mettere le giuste basi sia per il presente, ma anche in vista del futuro. In entrata è, infatti, alla ricerca di un difensore centrale per poter sopperire alla mancanza di Bremer e Cabal.
Mercato Juve, la situazione su Andrea Cambiaso
Non si lavora solo sul mercato in entrata, ma anche per quello in uscita. L’ambiente bianconero è stato scosso dal possibile addio di Andrea Cambiaso. Il Manchester City, infatti, non ha dubbi: vuole il giovane difensore. Il club inglese, quindi, vorrebbe proporre alla società della Vecchia Signora un’offerta intorno ai 60/65 milioni di euro.
Per la Juventus, però, l’offerta del club inglese è ancora troppo bassa, in quanto il club italiano valuta il giocatore intorno ai 80 milioni di euro. Per questo motivo, a meno che non arrivino offerte importanti, la Vecchia Signora vuole tenere stretto il suo pupillo. Giuntoli, infatti, non vuole fare nessun sacrificio importante, ma anzi vuole migliorare la difesa con diversi investimenti.
Addio Cambiaso? Le ultime novità
Secondo quanto riportato da Luca Marchetti ai microfoni di Sky Sport, il futuro di Cambiaso con la maglia bianconera è ancora del tutto incerto, soprattutto perché il Manchester City vuole provare un nuovo approccio con la squadra della Vecchia Signora.
Secondo il giornalista, la Juventus anche di fronte ad un’offerta importante faticherebbe a dire di sì alla squadra inglese in questo momento soprattutto per la mancanza di alternative sul mercato. Per questo motivo, però, la Juventus potrebbe spostare la cessione di Andrea Cambiaso nella finestra di mercato estiva.
Nel frattempo, la bandiera Alessandro Del Piero ha parlato in esclusiva a “Football Italia” e sul tema Cambiaso al Manchester City ha risposto che potrebbe essere una buona soluzione per entrambi.