Ultim’ora sul mercato in entrata della Juve dove sono già pronti due difensori per migliorare la rosa. Di seguito riportate le ultime novità
Tornano le notti magiche di Champions League. La Juventus è, infatti, partita in direzione Belgio questo pomeriggio per poter sfidare domani, 21 gennaio alle ore 21.00, il Club Brugge per la settima giornata della competizione europea.
L’obiettivo della Juventus è quello di tornare a casa con i tre punti vittoria, importanti per la classifica finale. La Vecchia Signora, infatti, vuole arrivare tra le prime otto posizioni per poter accedere alla fase successiva senza dover affrontare i play-off.
Oltre alla concentrazione sul rettangolo verde da parte della rosa di Thiago Motta, i bianconeri lavorano senza sosta anche sulle mosse da fare in queste ultime settimane di finestra di mercato invernale. Giuntoli, infatti, sa bene che bisogna intervenire assolutamente in difesa per migliorarla, dopo le pesanti assenze di Bremer e Cabal dovute a infortuni gravi. L’idea è quella di poter portare a Torino due nuovi difensori centrali, dopo l’arrivo del terzino Alberto Costa e dell’attaccante Kolo Muani, con l’annuncio ufficiale che arriverà nei prossimi giorni.
La Juventus, quindi, ha sondato, e continua a farlo, diversi nomi per poter trovare il giusto calciatore che rispecchi le caratteristiche che servono alla rosa del mister Motta. Nelle ultime ore le piste più calde riguardano sia il difensore Lloyd Kelly del Newcastle, ma anche Renato Veiga, difensore del Chelsea.
La Vecchia Signora, quindi, insiste fortemente per avere questi due difensore a Torino e infatti, come scritto da Matteo Moretto sul suo profilo X, in queste ore ci sarebbero stati nuovi contatti per avanzare le trattative con entrambi. È, inoltre, importante sottolineare che i due profili non sono uno l’alternativa dell’altro.
Il nome Renato Veiga per la difesa della Juventus inizia a prendere sempre più forma. Come riportato dal giornalista esperto di mercato Fabrizio Romano sul suo profilo X, inoltre, ci sono ulteriori novità.
La Juventus ha discusso oggi i trasferimenti dei difensori Renato Veiga e Lloyd Kelly.
Sul difensore Veiga, classe 2003, che non è presente neanche in panchina con il Chelsea nella partita di questa sera, i bianconeri cercano di superare il Borussia Dortmund, che ha già avanzato un’offerta di prestito ufficiale.
This post was last modified on 20 Gennaio 2025 - 23:03