Le strade dei bianconeri e dei partenopei potrebbero incrociarsi nelle prossime sessioni. E un ruolo fondamentale lo avrebbe l’americano
Prima Fagioli, poi Danilo e Raspadori. I contatti tra Giuntoli e Manna nelle scorse settimane sono stati diversi e, al momento, l’unica trattativa destinata a concludersi è quella per il difensore brasiliano. Ma attenzione all’estate visto che le strade di Juventus e Napoli potrebbero incontrarsi ancora una volta. Siamo nel campo delle ipotesi e quindi può succedere di tutto, ma l’intenzione delle due squadre è sicuramente quella di rinforzarsi per alzare ancora di più l’asticella.
Le strade di Juventus e Napoli potrebbero incrociarsi durante il calciomercato estivo con il coinvolgimento di Weah. L’americano sta facendo molto bene in questo periodo della stagione tanto da attirare l’attenzione di diversi club. Vedremo se nelle prossime settimane ci potrà essere questa opportunità oppure il tutto finirà senza particolari interventi.
La Juventus sul calciomercato si sta muovendo in due situazioni. Da una parte sta individuando i giocatori da portare sin da subito alla corte di Motta, ma si guarda anche alla prossima stagione e ad obiettivi che bisogna provare ad anticipare per cercare di battere la forte concorrenza.
Tra questi c’è sicuramente Dorgu. Il difensore del Lecce, secondo le informazioni di Tuttosport, piace molto alla Juventus tanto da pensare di prenderlo sin da subito in caso di partenza di Cambiaso. Naturalmente l’ipotesi più probabile, vista anche la situazione di classifica del Lecce, è quella di un trasferimento sul calciomercato estivo. Il Napoli ha un leggero vantaggio, ma i bianconeri sono pronti a giocarsi in un certo senso la carta Weah per arrivare all’esterno.
Stando a cm.it, il Napoli non ha mollato l’ipotesi di prendere Weah durante il calciomercato estivo dopo averlo cercato lo scorso luglio. A Manna l’americano piace molto e sappiamo quando ADL punti ad espandere il brand oltreoceano. Da parte della Juventus massima apertura ad un trasferimento del giocatore al termine della stagione e questo dovrebbe consentire a Giuntoli di avere il via libera per arrivare a Dorgu.
Chilwell potrebbe rappresentare una soluzione momentanea visto che a giugno si tenterà l’assalto di calciomercato a Dorgu. C’è da battere la concorrenza del Napoli, ma i partenopei potrebbero a sorpresa virare su Weah e dare campo libero ai bianconeri per il giocatore del Lecce.
This post was last modified on 20 Gennaio 2025 - 15:00