Juve%3A+niente+Kolo+Muani%2C+arriva+un+altro+attaccante
spaziojit
/2025/01/20/juve-niente-kolo-muani-arriva-un-altro-attaccante/amp/

Juve: niente Kolo Muani, arriva un altro attaccante

Si complica sempre di più la situazione del francese. Il suo approdo in bianconero non è più scontato e ci si guarda intorno

Il matrimonio tra la Juventus e Kolo Muani non si farà almeno nell’immediato. Il PSG non riesce a risolvere la questione prestiti e, stando a La Gazzetta dello Sport, avrebbe chiesto ancora del tempo ai bianconeri. La data cerchiata in rosso era quella di mercoledì, ma ad oggi l’ipotesi più probabile è quella di uno slittamento almeno al weekend. Una situazione che preoccupa molto la dirigenza visto che poi ci sarebbe davvero poco tempo per andare a prendere un sostituto.

Per questo motivo Giuntoli si starebbe guardando intorno. Al momento l’affare non è considerato a rischio da entrambi le parti, ma i giorni passano ed eventuali ritardi potrebbe portare la Juventus a rinviare tutto all’estate e andare a bussare la porta di altri club per capire eventualmente la fattibilità di una operazione. Per ora siamo semplicemente nel campo delle ipotesi e molto dipenderà da come si svilupperà la situazione nelle prossime ore.

Calciomercato Juve: Kolo Muani la prima scelta, ma…

Alla Continassa si sono detti sempre tranquilli sul risolversi della situazione. Per questo motivo in casa bianconera si attende con fiducia la possibilità di arrivare alla fumata bianca in tempi brevi. La prima data cerchiata in rosso era quella di mercoledì, ma non è da escludere che il PSG possa chiedere ancora qualche giorno in più visto che non è semplice risolvere la questione prestito. Una situazione che potrebbe portare Giuntoli a guardarsi intorno per non rischiare di trovarsi impreparato.

Il nome di Zirkzee è destinato a ritornare in auge, ma il Manchester United deve sempre prendere un attaccante. L’olandese da tempo ha un accordo di massima con il club bianconero e la Juventus potrebbe fare un tentativo già nei prossimi giorni di calciomercato se dovesse vedere complicarsi ancora di più la questione Kolo Muani.

Calciomercato Juve: Kolo Muani la prima scelta, ma… (Lapresse) – spazioj.it

Attenzione comunque alla carta Raspadori. Il giocatore del Napoli potrebbe rappresentare il cosiddetto colpo last minute in questo calciomercato. Naturalmente siamo nel campo delle ipotesi e non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire meglio cosa succederà.

Kolo Muani resta in pole position

Al momento la certezza è rappresentata dal fatto che Kolo Muani resta l’attaccante in pole position per quanto riguarda la Juventus in questo calciomercato e i bianconeri sperano di poter chiudere tutto in davvero poco tempo.

This post was last modified on 20 Gennaio 2025 - 10:52

Francesco Spagnolo

Share
Published by
Francesco Spagnolo