Juve, Thiago Motta può essere felice: arrivano buone notizie in vista di Brugge e Napoli
La Juventus sta preparando la sfida di Champions League contro il Brugge. Lo spirito è quello dei giorni migliori, con i bianconeri decisamente rinfrancati dal big match vinto sabato contro il Milan. Un 2-0 in cui si è vista l’autorevolezza della squadra bianconera che pur in emergenza si è imposta contro i rossoneri mettendo fine alla lunghissima serie di pareggi consecutivi.
Sabato alto impegno fondamentale; i bianconeri voleranno a Napoli a sfidare al Maradona la capolista guidata dall’ex Antonio Conte. Un impegno difficile a cui la squadra di Thiago Motta inizierà a pensarci già a partire da mercoledì. Ora, infatti, testa e concentrazione alla Champions League: domani si scende nuovamente in campo, stavolta contro il Brugge e lo scopo dev’essere la vittoria.
I tre punti da conquistare quasi ad ogni costo per poter proseguire la cavalcata in Champions centrando la qualificazione agli ottavi di Champions League.
E buone notizie arrivano per Thiago Motta dall’allenamento odierno: Yildiz, McKennie e Conceição erano tutti in gruppo. Un segnale importante di come l’infermeria si stia svuotando progressivamente con il tecnico che potrà contare anche sui tre calciatori in vista della gara di Champions e, ovviamente, in vista del Napoli.
Si è allenato con i compagni anche Kolo Muani: in attesa dell’ufficialità e poi del transfer il centravanti francese sta provando a capire i meccanismi di Motta per ridurre il suo periodo di ambientamento. L’ormai ex PSG, però, ugualmente non potrà essere a disposizione di Motta nella prima fase della Champions League, avendola giocata già con i parigini.
This post was last modified on 20 Gennaio 2025 - 18:42