Club Brugge-Juve, Nicky Hayen svela in conferenza: “Ero un tifoso di questa leggenda bianconera”

Alla vigilia di Club Brugge-Juventus, Nicky Hayen – tecnico avversario – ha svelato un retroscena in conferenza: “Ero un tifoso di questa leggenda bianconera”.

“Non c’è più riposo” – direbbe Simon Colinet, preparatore atletico dello staff di Thiago Motta – per la Juventus. Dopo la gara di sabato pomeriggio contro il Milan, per i bianconeri prosegue il tour de force con la trasferta europea contro il Club Brugge. La Vecchia Signora domani alle 21:00 scenderà in campo per la settima giornata di Champions League, a caccia di un pass per la qualificazione diretta gli ottavi di finale.

Sul suo cammino, però, domani troverà la squadra belga allenata da Nicky Hayen che in campionato non perde dal 22 settembre mentre in Europa dal 22 ottobre, data della sconfitta esterna per 3-1 contro il Milan.

Club Brugge-Juventus, le parole di Hayen in conferenza stampa

Di seguito le parole di Nicky Hayen, allenatore del Club Brugge, sulla Juventus in conferenza stampa. “Nella Vecchia Signora ci sono stati cambiamenti nella struttura di gioco della squadra, fanno molto pressing e cercano di rimanere sempre compatti. Poi hanno una formazione con giocatori di qualità”.

Hayen seduto in panchina
Club Brugge-Juventus, le parole di Hayen in conferenza stampa – LaPresse – spazioj.it

Il tecnico avversario ha poi proseguito svelando un retroscena: “Io ero un tifoso di Del Piero, per quello ho sempre avuto una certa simpatia per la Juve, ma domani non ce l’avrò”.

Gestione cookie