La Juve ha detto no: è arrivata l’ammissione in diretta, la mossa di Giuntoli sorprende tutti
Un 2-0 scintillante al Milan, una reazione d’orgoglio come solo le grandi squadre possono avere. Nel momento di maggiore difficoltà i bianconeri si sono rifatti con gli interessi della sconfitta incassata in Supercoppa Italiana: tre punti pesantissimi contro la formazione di Conceiçao che hanno rilanciato la squadra in vista delle zone nobili per la Champions League.
Ed ora Thiago Motta potrà contare anche sui rinforzi: Alberto Costa dovrebbe essere disponibile già a partire dalla gara contro il Napoli in programma sabato prossimo mentre per quanto riguarda Kolo Muani, i bianconeri aspettano che il PSG riesca a risolvere la situazione relativa ai prestiti, per un vero e proprio caso che ha mandato su tutte le furie il club bianconero.
Giuntoli, però, continua con il suo lavoro: serve almeno un difensore centrale perché al momento gli unici abili ed arruolabili sono Kalulu e Gatti, un po’ poco per una formazione impegnata tra campionato e Champions League. Ed occhio alla possibile cessione di Cambiaso: in tal caso, il terzino andrà sostituito.
Danilo in uscita ma la Juve blocca tutto: l’ha in diretta
In uscita senza dubbi c’è invece Danilo: il terzino destro brasiliano è stato dapprima utilizzato con il contagocce da Thiago Motta, facendo capire come fosse poco addentro al progetto, poi è arrivata la non convocazione per la Supercoppa Italiana ed infine è stato messo fuori rosa, con allenamenti in solitaria.
Sembra ad un passo dal Napoli ma prosegue la sorta di braccio di ferro per quanto riguarda la risoluzione che non arriva. A tal riguardo è arrivato il punto di Paolo Paganini, esperto di mercato di Rai Sport. “Danilo vuole rescindere con la Juve ma il club bianconero gli ha detto no perché è un calciatore importante e vorrebbe un indennizzo“. Paganini ha poi aggiunto come Danilo possa andare via solo se la Juve dovesse acquistare uno o due difensori.