Ultim’ora Juve, in attesa di Kolo Muani c’è la decisione netta su Costa! Motta non ha dubbi

Annuncio ufficiale in casa Juve sul giocatore acquistato negli ultimi giorni, Thiago Motta non ha avuto alcun dubbio.

Juventus pronta a scendere in campo quest’oggi in occasione della super sfida al Milan di scena all’Allianz Stadium. Dopo aver sfoderato un’ottima prestazione a Bergamo, strappando un punto all’Atalanta e sfiorando addirittura la vittoria, i bianconeri daranno il tutto per tutto per ritrovare la vittoria.

Il rendimento della formazione di Thiago Motta è in crescendo e oggi ci sarà un’importante occasione per dimostrarlo. Attenzione, perché proprio l’allenatore della Vecchia Signora – in attesa dell’annuncio ufficiale di Randal Kolo Muani – si è reso protagonista di una sorprendente scelta sul neo arrivato Alberto Costa.

Juventus Milan, Thiago Motta chiama subito in causa Costa

Alberto Costa, rinforzo della Juventus approdato a Torino direttamente dal campionato portoghese, è stato immediatamente chiamato in causa da Thiago Motta. L’allenatore italo brasiliano ha infatti inserito il classe 2003 nell’elenco dei convocati, regalando al difensore la prima occasione per assaggiare l’atmosfera juventina.

Alberto Costa
Juventus Milan, Thiago Motta chiama subito in causa Costa – ANSA FOTO – spazioj

In attesa del colpo di mercato che tiene tutti sulle spine, vale a dire Randal Kolo Muani, spunta la prima chiamata per il primo acquisto di gennaio. Di seguito la lista dei calciatori juventini disponibili per la sfida al Milan:

“Portieri: Perin, Pinsoglio, Di Gregorio.

Difensori: Alberto, Gatti, Kalulu, Cambiaso, Savona, Rouhi.

Centrocampisti: Locatelli, Koopmeiners, Thuram, Fagioli, Douglas Luiz.

Attaccanti: Vlahovic, Yildiz, Gonzalez, Adzic, Weah, Mbangula”.

Nessuna spiacevole sorpresa, invece, riguardo Andrea Cambiaso. Il duttile esterno di fascia italiano è entrato nei rada del Manchester City, disposto a mettere sul piatto un’offerta molto importante. La palla passa alla dirigenza juventina, ma intanto l’ex Genoa si appresta a vestire una maglia da titolare come annunciato dallo stesso Thiago Motta.

Juventus Milan, ritorna Vlahovic: le ultime sull’impiego

Dusan Vlahovic tornerà a far parte della formazione bianconera, o per lo meno sarà a disposizione di Motta. L’attaccante serbo ha finalmente smaltito il problema fisico che lo aveva tenuto ai box. Difficile, tuttavia, lo scenario che vedrebbe l’ex Fiorentina guidare l’attacco bianconero durante lo stellare appuntamento in programma quest’oggi all’Allianz Stadium.

Vlahovic
Dusan Vlahovic regolarmente convocato per la sfida contro il Milan – Lapresse – spazioj

Il mancino di Belgrado potrebbe rivelarsi una preziosa arma a gara in corso, offrendo il proprio contributo a seconda delle necessità imposte dal risultato. Vlahovic è pronto a sfidare Tomori, possibile nuovo compagno di squadra ma, al momento, ancora un avversario. Il duello infiamma i tifosi.

Gestione cookie