“Non è colpa sua”: Koopmeiners-Juve, spunta la verità prima del Milan! La ricostruzione

La Juve questo pomeriggio scenderà in campo per affrontare il Milan: servirà grande concentrazione ma anche il miglior Koopmeiners per cui è spuntato un retroscena.

La Juventus sta scaldando i motori per poter scendere in campo contro il Milan: questo pomeriggio, alle ore 18:00, all’Allianz Stadium inizierà ufficialmente il big match valido per la 21esima giornata di Serie A. Nessuna delle due può permettersi passi falsi, ma la Vecchia Signora deve anche sfatare un trend che è venuto a crearsi.

Fin qui sono arrivati troppi pareggi per questo motivo già contro i rossoneri c’è una prima e importante possibilità, su carta, di cambiare quanto vissuto. Un uomo chiave del match potrà, come i tifosi sperano, essere Teun Koopmeiners che da quando è arrivato in casa bianconera non è sempre riuscito a fare la differenza. Per lo meno non come i tifosi si sarebbero aspettati viste le alte aspettative riposte su di lui.

Koopmeiners-Juve, occhi tutti punta sull’olandese

Koopmeiners è approdato alla Juventus dopo un lunghissimo tira e molla con l’Atalanta e le aspettative sono state fin da subito altissime per il suo profilo e le sue qualità. Le prestazioni fin qui non hanno però convinto al 100%, tanto che l’ambiente (o comunque parte di esso) ha iniziato a rumoreggiare.

Koopmeiners
Koopmeiners-Juve, occhi tutti punta sull’olandese (Lapresse) – Spazioj.it

Oltre le critiche, c’è però anche chi lo difende. Sulla situazione legata al centrocampista olandese, si è infatti espresso ai microfoni de ‘La Gazzetta dello Sport’ anche l’ex giocatore bianconero Vladimir Jugovic che ha rilasciato parole nette su tutta la vicenda.

Koop pagato 51 milioni di euro dalla Juve? Il prezzo non corrisponde sempre al valore!”, ha dichiarato prontamente una volta ricevuta la domanda sull’ex calciatore della Dea. Ma non è finita qui.

Jugovic netto sulla situazione di Koopmeiners: ecco la sua verità prima del Milan

C’è troppa pressione – ha continuato l’ex bianconero – su di lui. Non è colpa sua se è stato pagato 51 milioni di euro. Koopmeiners per me ha tutto: umiltà, voglia di lavorare e qualità”.

Teun Koopmeiners
Jugovic netto sulla situazione di Koopmeiners: ecco la sua verità prima del Milan (Ansa Foto) – SpazioJ

Deve soltanto sbloccarsi del tutto, a partire dal Milan – si legge ancora. I bianconeri hanno la possibilità di riscattare la Supercoppa e di assestare il colpo ai rossoneri in chiave quarto posto. La Juventus deve dare un segnale forte”.

Segnale forte che può passare proprio dalle qualità di Koopmeiners che nella scorsa stagione ha fatto vedere grandissime cose e che quindi è capace di dare molto di più alla sua squadra.

Gestione cookie