La Juventus è pronta a fare un’accelerata per Fikayo Tomori e un assist arriva proprio dal Milan.
Archiviato il primo successo del 2025, la Juventus martedì scenderà in campo in Belgio contro il Bruges per la settima giornata di Champions League. Nel frattempo, saranno ore calde di calciomercato considerando che manchino circa 15 giorni alla chiusura della sessione invernale.
Due settimane in cui Cristiano Giuntoli e i suoi collaboratori sono chiamati a regalare a Thiago Motta i due centrali difensivi di cui ha bisogno. Dopo essere sfumato quasi definitivamente il nome di Araujo, sul tavolo della Vecchia Signora restano tre nomi: Fikayo Tomori, David Hancko e Kevin Danso. Per il primo, domani potrebbe essere una giornata significativa poiché è prevista un’accelerata da parte dei bianconeri.
Secondo quanto riportato da Daniele Longo, domani è previsto un contatto diretto tra Juventus e Milan per Fikayo Tomori. Al momento, la pista è complicata poiché Sergio Conceiçao vuole puntare sul difensore, che anche oggi è stato schierato dal 1′.
Ad aggiungere una novità è stato anche Di Marzio secondo cui i rossoneri nelle prossime ore faranno un’offerta ufficiale al Manchester City per Kyle Walker sulla base di un prestito con diritto di riscatto, già preventivando la possibile partenza di Tomori. Tuttavia, la trattativa è ancora lunga poiché resta da trovare un’intesa tra le parti: sia lato giocatore sia lato società.
This post was last modified on 19 Gennaio 2025 - 00:00