Juventus-Milan, Yildiz elogia due rivali: “Sono fortissimi”

Juventus Milan sempre più vicina: arriva il commento di Kenan Yildiz prima dell’inizio del match di ai microfoni di Dazn.

La Juventus di Thiago Motta per rispondere alle critiche, il Milan di Conceicao per dare una risposta a sè stesso: semplicemente un big match che dirà tanto sul futuro delle due squadre. Nonostante entrambe le compagini non abbiano brillato finora, la zona Champions non è così lontana. I bianconeri hanno l’obiettivo di sorpassare la Lazio e consolidarsi al quarto posto, nell’attesa che giochino anche i biancocelesti. Ai microfoni di Dazn, sul match Kenan Yildiz ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Yildiz sicuro: “Sono pronto come sempre, Theo è fortissimo”

Sulla preparazione ad un match di spessore come Juventus-Milan, l’ala turca ha affermato: “Mi sono preparato come sempre, sempre al 100%, Theo è fortissimo speriamo che oggi sia come all’andata“.

Juventus Milan, le parole di Yildiz
Juventus Milan, le parole di Yildiz (SCREENSHOT) – SpazioJ.it

In merito al peso della maglia bianconera ha sottolineato: “La numero 10 è un grande numero, lo so. Io devo fare il mio meglio in tutte le partite”. A proposito di numero 10, ha parlato anche del milanista Leao: “Davvero un grande giocatore.

Gestione cookie