Sono state diramate le formazioni ufficiali di Juventus Milan, match in programma alle ore 18.00 all’Allianz Stadium.
La Juventus vuole tornare a vincere e vuole farlo davanti ai suoi tifosi, nella prima partita del 2025 in casa, nel proprio stadio.
In campionato, i bianconeri hanno registrato tredici pareggi e sette vittorie. Ancora nessuna sconfitta, ma tanti e pesanti sono i punti persi. Attualmente ha, infatti, totalizzato trentaquattro punti ed è posizionata al quinto posto in classifica con una distanza di undici punti dal primo posto e due punti dal quarto posto, importanti in ottica Champions League.
Per questo motivo, a poche ore dal fischio iniziale, la Juventus scenderà in campo con un solo obiettivo: portare a casa i tre punti della vittoria. In programma, infatti, la Vecchia Signora ospiterà, all’Allianz Stadium, il Milan di Sergio Conceicao, questo pomeriggio, sabato 18 gennaio, alle ore 18.00. I bianconeri, quindi, , voglio rivendicare l’uscita dalla Supercoppa Italiana, in semifinale, proprio contro il Diavolo.
Le formazioni ufficiale per Juventus Milan
A poche ore dal fischio d’inizio sono state rese note le formazioni ufficiali scelte da Thiago Motta e Sergio Conceicao per questa sfida importante dove entrambe le squadre vogliono vincere per ridurre la distanza dal quarto posto per la lotta Champions. Di seguito sono riportate le scelte dei mister.
Juventus (4231): Di Gregorio; Cambiaso, Gatti, Kalulu, McKennie; Locatelli, Thuram; Yildiz, Koopmeiners, Mbangula; Nico Gonzalez.
Milan(4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Tomori, Gabbia, Theo Hernandez; Bennacer, Fofana, Musah, Reijnders; Leao, Abraham.
Ritorna nei convocati Dusan Vlahovic, che però partirà dalla panchina. Come già anticipato in conferenza stampa ieri, nonostante le voci di mercato che vedono Cambiaso vicino al Manchester City, giocherà titolare questa sera, con Mckennie confermato come terzino.
Mister Coinceao, invece, deve fare a meno di due infortunati come Pulisic e Thiaw. La decisione sul centrocampo è con Bennacer e Fofana, Musah alto a destra, Abraham centravanti. Gabbia titolare in difesa accanto a Tomori.