La Juventus è pronta a battere due importanti colpi sul calciomercato, Thiago Motta può finalmente sorridere: Giuntoli regala i due campioni.
Juventus impegnata nelle trattative del mercato di gennaio. La società piemontese è impegnata sul fronte delle entrate, con l’ingresso di Kolo Muani sorprendentemente in fase di stallo, ma non solo. Un occhio di riguardo va prestato anche alla situazione cessioni, con Andrea Cambiaso che potrebbe clamorosamente raggiungere Pep Guardiola al Manchester City. Cristiano Giuntoli, intanto, è pronto a regalare due innesti di livello a Thiago Motta: i giocatori arrivano direttamente dal big club militante in Serie A.
Juventus insiste per Tomori, spunta la richiesta del Milan: dialoghi anche per Kalulu
La Juventus si appresta a intensificare i colloqui con il Milan. Nell’interesse dei bianconeri è l’arrivo di Fikayo Tomori, centrale di difesa particolarmente apprezzato in quel di Torino. In seguito all’approdo di Conceiçao sulla panchina rossonera, il trasferimento sembrava essersi arenato ma attenzione poiché potrebbe cambiare tutto. A rivelarlo è l’esperto di mercato Matteo Moretto.
Stando a quanto riferito dal giornalista di Relevo, nelle prossime ore ci saranno nuovi contatti tra le due società per l’affare Tomori. La richiesta economica dei meneghini si aggira intorno ai 30 milioni di euro: una pretesa decisamente importante da parte dei lombardi, che non intendono svalutare l’ex calciatore del Chelsea. I dialoghi tra Cristiano Giuntoli e la dirigenza milanista, però, potrebbero riguardare anche Pierre Kalulu.
La Juventus si gode le ottime prestazioni del difensore francese, accarezzando l’idea di procedere verso il riscatto. Sarà decisiva, in tal senso, la chiacchierata che i due club avranno nelle prossime ore. La strada è tracciata, i bianconeri intendono battere due colpi a titolo definitivo andando a pescare direttamente dal Milan.
Juve-Milan, Kalulu oltre a Tomori: Thiago Motta entusiasta del francese
Arrivato alla Juventus negli ultimi giorni della finestra estiva di calciomercato, Pierre Kalulu sta dimostrando tutte le proprie potenzialità all’intero campionato di Serie A. Inseritosi con rapidità negli schemi del tecnico, il centrale francese vive indubbiamente il miglior periodo della propria carriera.
Da pedina impiegata con scarsa frequenza al Milan – sotto la gestione di Stefano Pioli – a elemento fondamentale nello scacchiere di Thiago Motta: la rinascita di Kalulu ha affascinato tutto l’ambiente di fede juventina, che ora spera solo nel riscatto.