Juventus%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+l%26%238217%3Berede+di+Cambiaso%3A+arriva+dalla+Spagna
spaziojit
/2025/01/18/juventus-ce-lerede-di-cambiaso-arriva-dalla-spagna/amp/
Notizie sulla Juventus

Juventus, c’è l’erede di Cambiaso: arriva dalla Spagna

Andrea Cambiaso in campo per l’ultima volta con i bianconeri, ecco con chi pensa di sostituirlo Giuntoli: i dettagli

Si immaginava che anche questa volta, per la Juventus, il calciomercato avrebbe potuto rappresentare una piccola rivoluzione, ma probabilmente si sta andando anche oltre le previsioni. Dato che per i bianconeri si supponeva qualche cessione, e non soltanto qualche entrata, per dare respiro alle casse e permettere di programmare diverse operazioni. Ma forse nessuno pensava che ci sarebbe stata l’occasione di qualche addio eccellente, come potrebbe essere quello sempre più probabile di Andrea Cambiaso.

Il laterale, autentico jolly da utilizzare in più zone del campo ed entrato nel giro della Nazionale, ha fatto molto bene con Allegri e aveva iniziato ottimamente anche la stagione con Thiago Motta. Prima di qualche distrazione di troppo costata diversi punti. Che però non ha impedito che il Manchester City mettesse gli occhi su di lui.

In poco tempo, l’interesse degli inglesi da suggestione si è fatto assai concreto. E adesso, sta per arrivare la proposta ufficiale dei britannici da 65 milioni di euro più bonus. Una cifra cui è davvero difficile dire di no. Per ora, la Juventus non rinuncia a Cambiaso e lo schiererà regolarmente contro il Milan. Ma potrebbe essere l’ultima gara con i bianconeri. Naturalmente, il club sta già pensando al sostituto e potrebbe averlo trovato nella Liga spagnola.

Juventus, pronta l’offerta per Miguel Gutierrez del Girona

E’ una pista che può concretizzarsi rapidamente, a quanto pare, quella per Miguel Gutierrez del Girona. Un nome che ha scalato in fretta le preferenze della Juventus.

Juventus, pronta l’offerta per Miguel Gutierrez del Girona – Spazioj.it (fonte: © Ansa)

Si tratta di un giocatore che porta in dote corsa, gol e assist in discreta quantità. Secondo il giornalista Mirko Di Natale di ‘Radio Bianconera’, la Juve si prepara a stringere i contatti e presentare un’offerta per lo spagnolo, che viene valutato tra i 25 e i 30 milioni di euro.

Juventus-Milan, ennesimo atto per Tomori: i bianconeri non si arrendono

La giornata intanto propone la cruciale Juventus-Milan di campionato. Gara che può riaccendersi anche sul mercato, con un nuovo tentativo per Tomori.

Juventus-Milan, ennesimo atto per Tomori: i bianconeri non si arrendono – Spazioj.it (fonte: © Lapresse)

La Juventus va a caccia di un difensore, che serve come il pane, e per l’inglese non ha ancora mollato il colpo. Il Milan, di fronte a una proposta tra i 25 e i 30 milioni, aprirebbe anche all’addio, ma Conceicao non la pensa così. Vedremo come finirà questo braccio di ferro.

This post was last modified on 18 Gennaio 2025 - 07:46

Nicola Lo Conte

Share
Published by
Nicola Lo Conte